piergi00 Inviato 3 Luglio, 2005 #26 Inviato 3 Luglio, 2005 Ho saputo che e' passato Silla sul presto , ma io ero gia alla ricerca di cartoline per la mia nuova collezione Pipino aveva dei nuovi sesterzi e quindi ho avuto l' imbarazzo della scelta Aveva in vendita pure un sesterzio di Augusto a prezzo abbordabile visto le condizioni di MB scarso , ma proprio per tale motivo e per il fatto che avevo l' intenzione di comprare altre monete ho passato la mano , infatti nel giro di poco tempo e' stato acquistato da un collezionista mio concittadino Se riesco in giornato posto qualche nuovo sesterzio e qualche bronzetto "curioso" per farvi divertire ad identificarlo. Ormai il mio venditore preferito mi propone sempre qualche monetina a basso costo ma assai particolare da esibire sul nostro forum A proposito di quest' uttimo ho colto l' occasione di pubblicizzarlo a un paio di collezionisti presenti al mercatino ciao Cita
rcamil Inviato 3 Luglio, 2005 #27 Inviato 3 Luglio, 2005 [quote name='piergi00' date='03 luglio 2005, 15:53']Ormai il mio venditore preferito mi propone sempre qualche monetina a basso costo ma assai particolare da esibire sul nostro forum A proposito di quest' uttimo ho colto l' occasione di pubblicizzarlo a un paio di collezionisti presenti al mercatino [right][post="44861"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ottimo lavoro, meriti il titolo di ambasciatore ufficiale di Lamoneta !!! Ciao, RCAMIL Cita
piergi00 Inviato 29 Settembre, 2005 #29 Inviato 29 Settembre, 2005 Qualche utente del forum viene questa domenica a Moncalieri ? Cita
centurioneamico Inviato 29 Settembre, 2005 Autore #30 Inviato 29 Settembre, 2005 Caro Pier forse questa domenica riuscirò ad esserci.. Cita
piergi00 Inviato 30 Settembre, 2005 #31 Inviato 30 Settembre, 2005 Bene Verso le 10.30 sono presso il solito banchetto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..