Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

visto che non sono espertissimo nel campo volevo chiedere a voi una possibile valutazione e lo stato di queste 5 lire del 1832 di Maria Luigia.

625242AF-62DB-42F3-9238-945BBC0C1D2B.jpeg

8D34C3E4-ED55-43A2-958C-8864A491FD30.jpeg

Inviato

sembra falsa, è un effetto delle foto poco chiare?

Inviato
Adesso, dux-sab dice:

sembra falsa, è un effetto delle foto poco chiare?

Non so, non posso caricare foto troppo dettagliate perché devo rispettare i limiti di dimensione del file

1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Ciao

malgrado le imbarazzanti foto si tratta senza dubbio di un banale falso da mercatino 

Come si capisce in questo caso?

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Colore improbabile, bordo sottile, caratteri evanescenti.

Il colore magari è colpa del flash che ho usato per fare la foto...

Inviato
3 minuti fa, Scudo1901 dice:

Beh, allora riprova ?

Va meglio?

2F71DB0D-3BB6-4986-B2DD-B6244CC4D605.jpeg

Inviato
1 minuto fa, favaldar dice:

Falsa senza dubbio.

Grazie mille, ci speravo ahhhahaha

Inviato
18 minuti fa, Alessandrotomma dice:

Non so, non posso caricare foto troppo dettagliate perché devo rispettare i limiti di dimensione del file

Come si capisce in questo caso?

Non è argento e sicuramente è sottopeso. 

Inviato
2 minuti fa, Rocco68 dice:

Non è argento e sicuramente è sottopeso. 

Grazie, chiedo a voi che siete piu esperti perche un mesa fa ho trovato molte lire che dalle mie ricerche da persona poco competente nel campo mi hanno portato a pensare che alcune di queste siano "rare", solo che non sono capace di riconoscere i falsi... 

Inviato

Beh per riconoscere le patacche ci vuole un po’ di tempo e prima è necessario vedere tante monete.

8 minuti fa, Alessandrotomma dice:

Grazie, chiedo a voi che siete piu esperti perche un mesa fa ho trovato molte lire che dalle mie ricerche da persona poco competente nel campo mi hanno portato a pensare che alcune di queste siano "rare", solo che non sono capace di riconoscere i falsi... 

Inviato
40 minuti fa, Alessandrotomma dice:

CD9C1F43-41D7-4AD2-8EA5-DEE116C3773F.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.