Vai al contenuto
IGNORED

Moneta da identificare


Risposte migliori

Supporter

Servono  peso e dimensioni e se possibile foto più chiare 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
33 minuti fa, Vincenzo1974 dice:

Ciao Ranbel dimensioni24.50 non ho il bilancino grazie.Come imparerò posterò qualche moneta molto intrigante.......

Per mettere le foto devi ridurle cercando di eliminare il più possibile lo sfondo ad esempio le tue dita , penso che se ci sono riuscito io che non ho dimestichezza con queste diavolerie moderne ci riuscirai anche tu. Aspettiamo con ansia di vedere le tue monete  "intriganti". Saluti a presto spero! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Davide grazie io sono negato al massimo con i telefonini ieri sera sono stato tre ore cercando di inviare il rovescio della moneta e non ci sono riuscito neanche su Agorà e nuovi utenti me le fa caricare proverò fino a quando imparerò grazie per il tempo che mi hai dedicato  a presto ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.