robin Inviato 22 Settembre, 2019 #1 Inviato 22 Settembre, 2019 Buonasera a tutti, Qualche anima Buona può raccontarmi qualcosa di questa che io credo sia una piccola medaglia? Io personalmente non vedo segni di appiccicagnolo ma un lato completamente liscio mi fa dedurre che sia una sorta di medaglia e non una moneta. Misura 1.5 cm peso 3.25 gr. Ringrazio tutti in anticipo. Cita
sandokan Inviato 22 Settembre, 2019 Supporter #2 Inviato 22 Settembre, 2019 Un reperto interessante, peccato che non mi intenda affatto di medaglie antiche, come direi sia questa. Ho provato a schiarirla, emerge un volto maschile ritratto di profilo che non riesco ad identificare. Spero che qualcuno possa aiutarti ad identificarla : ciao Robin. 1 Cita
lucerio Inviato 22 Settembre, 2019 #3 Inviato 22 Settembre, 2019 dovrebbe essere un peso monetale 2 Cita
mariov60 Inviato 23 Settembre, 2019 #4 Inviato 23 Settembre, 2019 peso monetale di Milano per il ducato emesso a nome di Galeazzo Maria Sforza ciao Mario 2 Cita
robin Inviato 23 Settembre, 2019 Autore #5 Inviato 23 Settembre, 2019 Grazie mille, siete fantastici. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..