Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni


Blacklutz

Risposte migliori

Buonasera a tutti! Nella collezione lasciata da mio nonno ho trovato Questo 50000 lire Leonardo senza stampa sul verso.

Non ne ho trovati uguali in rete, qualcuno ha più o meno idea del valore?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Le immagini sono queste.... la qualità è quella che è visto che superavano la risoluzione massima 

9334BEE4-8861-4AFC-8C20-85F263FBE9F1.jpeg

DD45DE16-AF24-415B-8C4A-D2EB9A2301CF.jpeg

2 minuti fa, legionario dice:

Ciao e benvenuto nel forum.

Riesci a postare delle foto per vedere anche lo stato di conservazione?

Ecco, postate.

La risoluzione non è buona però 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle foto la conservazione non si capisce ma se trovi l‘amatore di questi errori di stampa potresti fare il botto. Ho visto banconote comunissime senza uno o più passate di stampa vendute a 10 volte il loro valore. Complimenti al nonno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


34 minuti fa, wstefano dice:

Dalle foto la conservazione non si capisce ma se trovi l‘amatore di questi errori di stampa potresti fare il botto. Ho visto banconote comunissime senza uno o più passate di stampa vendute a 10 volte il loro valore. Complimenti al nonno!

 

Quoto in pieno quanto detto da wstefano??

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Banconota da vedere in mano, tramite queste foto purtroppo non si può dire un gran chè. L'ho ingrandita, per quel che serve.. un errore simile, se genuino, ha bisogno di essere periziato e certificato.

1.jpg.00927a65587a5780c34e83e6693f2f20.jpg2.jpg.0b71fcb9bba59de7b41c7c33cb0b18cb.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

11 ore fa, nikita_ dice:

Banconota da vedere in mano, tramite queste foto purtroppo non si può dire un gran chè. L'ho ingrandita, per quel che serve.. un errore simile, se genuino, ha bisogno di essere periziato e certificato.

Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti


22 ore fa, nikita_ dice:

Banconota da vedere in mano, tramite queste foto purtroppo non si può dire un gran chè. L'ho ingrandita, per quel che serve.. un errore simile, se genuino, ha bisogno di essere periziato e certificato.

1.jpg.00927a65587a5780c34e83e6693f2f20.jpg2.jpg.0b71fcb9bba59de7b41c7c33cb0b18cb.jpg

 

 

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un esperto di banconote? perché tanti degli esperti che ho sentito non ne capiscono tanto.

Per quanto riguarda la certificazione, dove la posso far fare?

23 ore fa, wstefano dice:

Dalle foto la conservazione non si capisce ma se trovi l‘amatore di questi errori di stampa potresti fare il botto. Ho visto banconote comunissime senza uno o più passate di stampa vendute a 10 volte il loro valore. Complimenti al nonno!

 

Grazie mille ?

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Blacklutz dice:

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un esperto di banconote? perché tanti degli esperti che ho sentito non ne capiscono tanto.

Se il tuo IP dice il vero, non dovresti essere lontano da qui

https://varesi.it/

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.