Vai al contenuto
IGNORED

Regalo monete circolate


chellow

Risposte migliori

Facendo un po' di pulizia nei cassetti ho trovato delle monete che non hanno un valore numismatico importante anche perché sono circolate però visto che al collezionismo non c'è limite se qualcuno è interessato eccole:

1US$ 1972 Eisenhower

1US$ 1979 Susan B. Anthony

1US$ 2000 Sacagawea

5 Lire 1954 Delfino

10 Lire 1981 Spighe

10 Lire 1985 Spighe

100 Lire 1957 Minerva

100 Lire 1977 Minerva

1000 Lire 1997 Europa

1 SEK = 0,11 Euro

20 DKK = 2,68 Euro

5 LTL = 1,44 Euro

Le ultime due che valgono circa 4 euro le potete spendere per un caffè se vi trovate in zona!

PS. In particolare il pezzo da 5 Litai (plurale di Litas) è molto bello perché è molto simile a quello che sarà il 2 Euro del 2008.

Se qualcuno volesse queste monete la prima cosa da fare è rispondere sul forum per provare che siete stati i primi.... poi mandatemi un mex privato e ci mettiamo d'accordo sulle spese di spedizione che sono l'unica cosa che vi chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti


...In realtà ho risposto subito per il fatto della precedenza, ma a me interessano solo le tre monete americane, le altre bene o male le ho ed è giusto che le richieda qualcun altro... a parte forse le 20 corone danesi, nel caso fossero un'uscita commemorativa: io ho solo il pezzo "convenzionale" del 1994.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao davyx!

sì sei il primo!

I tre dollari sono i tuoi! Le 20 corone sono comuni quindi non le includo nella spedizione così magari diamo la possibilità a qualcuno di averle come giustamente hai detto tu.

Per la spedizione pensavo di usare una busta imbottita piccolissima. Fammi sapere se preferisci la posta prioritaria o raccomandata così ti dico quant'è. PS. hai PayPal?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Sì... anzi ho già preparato i due pacchetti così li spedisco insieme, uno per te ed uno per davyx.

Mandami un mex privato con il tuo indirizzo...

Ps. Per il pacchetto e la spedizione sono 3,50 (Posta prioritaria) oppure 5,00 (Raccomandata). Considera che si tratta di prezzi approssimati e che PayPal trattiene circa 0,50 cent a chi riceve i soldi. Scusa se ti scrivo tutto così di fretta ma sto cercando di ottimizzare i tempi!!! :)

Il mio indirizzo PayPal è [email protected]. Se non hai PayPal troviamo un'altra soluzione. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi!

Oggi ho spedito il tutto ed ho speso a testa 0,50 commissione PayPal + 0,60 pacchetto + 1,50 prioritaria per un tot. di 2,60. Sono avanzati 90 centesimi. Se volete ve li rimando indietro (lo so che sembra ridicolo ma per correttezza ve lo dovevo dire :) )

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Polg! Oggi mi sono preso un bel caffè al Gin Seng (o come si scrive...)!

PS. A te non l'avevo detto ma ho deciso di devolvere i soldi che mi avete girato su PayPal al sito. Mi vergognavo a chiedervi i soldi per la spedizione perché erano pochi però era per una giusta causa! Lo dico solo ora in pubblico perché mi sono accorto che se fai una donazione appare l'icona vicino al tuo user name quindi considerate che parte della donazione (perché ovviamente ci aggiungo di mio) è anche vostra!

Bye.

Marcello.

Link al commento
Condividi su altri siti


Marcello, anche a me e arrivato tutto, grazie di cuore.

E non devi sentirti in copa per fare pagare quuello che spendi di spedizione piu busta piu paypal...e piu che giusto!

Cmq, mi fa piacere sapere dove andranno a finire.

Anch'io mi auguro di ricambiare in qualche modo, magari se passi ad Aosta :)

Saluti e grazie!.

Pablo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Pablo!

Aosta mi ha sempre incuriosito, chissà magari un giorno...

Anche la donazione è stata fatta quindi direi che ormai è tutto apposto! Non so perché non è venuto fuori il banner Supporter2007 sotto allo username ma alla fine non è avere quello che conta no?

Saluti!

Bye, Marcello.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.