cabanes Inviato 27 Settembre, 2019 #1 Inviato 27 Settembre, 2019 Quest'anno ricorre il cinquantenario. Il cinquantenario del più famoso passaggio pedonale. (sembra ieri) 2 Cita
cabanes Inviato 28 Settembre, 2019 Autore #2 Inviato 28 Settembre, 2019 Accidenti! Sbadato come al solito, ho dimenticato di pubblicare il rovescio. Provvedo ora: 1 Cita
Stilicho Inviato 29 Settembre, 2019 #3 Inviato 29 Settembre, 2019 (modificato) Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo album. Lo ascolto….mi inebrio… e sogno…..Golden slumbers! Buona domenica. Stilicho Modificato 29 Settembre, 2019 da Stilicho integrazione Cita
margheludo Inviato 3 Ottobre, 2019 #4 Inviato 3 Ottobre, 2019 gran bel rovescio, peccato che se ne veda solo metà non sono un grande amante dei Beatles ma conosco questo album e la storia che c'è dietro (compresi misteri ed aneddoti), mi è venuta comunque voglia di rispondere perché hai pubblicato questo post su un importante cinquantenario proprio il giorno del mio cinquantesimo compleanno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..