Guest simo88 Inviato 28 Settembre, 2019 #1 Inviato 28 Settembre, 2019 Ciao a tutti ecco il mio nuovo acquisto? spero vi piaccia ? emozionante poco più grande di un rivetto e storicamente importante. un saluto ? Cita
Masiserafino Inviato 28 Settembre, 2019 #2 Inviato 28 Settembre, 2019 Ma è bellissimo complimenti mi sembra anche con ottimi rilievi. Saluti 1 Cita
mfalier Inviato 28 Settembre, 2019 #3 Inviato 28 Settembre, 2019 Bravo! Spero sia l'inizio di un meraviglioso viaggio nel tempo! Cita
dabbene Inviato 28 Settembre, 2019 #4 Inviato 28 Settembre, 2019 Se parti con Milano ...ti si apre un mondo , buon viaggio ! Cita
Litra68 Inviato 28 Settembre, 2019 #5 Inviato 28 Settembre, 2019 Buonasera, @simo88 complimenti bellissima moneta, mi piace molto il Biscione anche se non è la mia monetazione ? Cita
Guest simo88 Inviato 28 Settembre, 2019 #6 Inviato 28 Settembre, 2019 Grazie a tutti per i complimenti ? Cita
santone Inviato 29 Settembre, 2019 #8 Inviato 29 Settembre, 2019 Ottima conservazione per la tipologia Cita
chievolan Inviato 29 Settembre, 2019 #9 Inviato 29 Settembre, 2019 E sarà ancora più bello fuori dalla busta .... ? Visto poi che non ha bisogno di attestazioni di autenticità. 1 Cita
Archivio Inviato 29 Settembre, 2019 #10 Inviato 29 Settembre, 2019 Che bello collezioni Milano. Anche secondo me le monete (soprattutto antiche) sono più godibili fuori da bustine e sigilli. Cita
Masiserafino Inviato 29 Settembre, 2019 #11 Inviato 29 Settembre, 2019 Libere libere sono nate libere e tali devono restare, basta con questa clausura forzata fatta di unitili plastiche. Milano è una zecca che sta avendo molto eco ultimamente. Sarà anche per anche per il grande lavoro di Dabbene penso, da quel che ho letto, e la sua squadra di grandi appassionati che con il loro supporto stanno dando davvero molto a Milano e alla numismatica. Comunque moneta libera per tutta la vita. Saluti 1 Cita
dabbene Inviato 2 Ottobre, 2019 #12 Inviato 2 Ottobre, 2019 Grazie intanto...sulle monete, in particolare per monete medievali come questa, anch'io sono per il libero, la moneta va tenuta in mano e studiata. Su Milano ci sono tanti approfondimenti importanti specifici anche qui su Lamoneta, anche uno generalista contenitore su simboli, cultura, monete e tanto altro...è un pò un blog in realtà, indubbiamente poi ci vuole gente che voglia scrivere e renderlo più ricco, per chi volesse comunque leggere qualcosa ecco il link che trovate nella sezione monete moderne. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..