Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno la riconosce


Risposte migliori

Salve qualcuno sa dirmi di che moneta parliamo? so che è molto rovinata quasi liscia ma vorrei vedere com'era una volta 

Grazie

 

foto1.jpg
foto2.jpg
foto3.jpg
foto4.jpg
foto5.jpg
 

Modificato da Titti40
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ha ha, immaginavo. ?? Prova magari a ridurne le dimensioni, per i nuovi utenti c’e un limite di bytes un po’ restrittivo. 

ok ci siamo dopo un po di tentativi ci sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti


 Considerando la sigla M/C dietro la testa del Re è un tornese del 1621 o 1622, moneta molto rara, in conservazione discreta considerando la tipologia, inoltre ha una bella patina... 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, gennydbmoney dice:

 Considerando la sigla M/C dietro la testa del Re è un tornese del 1621 o 1622, moneta molto rara, in conservazione discreta considerando la tipologia, inoltre ha una bella patina... 

grazie

 

mi consigliate di farla periziare da qualche esperto?

Link al commento
Condividi su altri siti


22 ore fa, gennydbmoney dice:

Personalmente non amo le monete plastificate... 

anche io le preferisco in vassoio ma vorrei saperne qualcosa in più 

io prediligo altri generi di monete 

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Titti40 dice:

anche io le preferisco in vassoio ma vorrei saperne qualcosa in più 

io prediligo altri generi di monete 

Buongiorno, che monete colleziona?... 

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, gennydbmoney dice:

Buongiorno, che monete colleziona?... 

ho cominciato con i dollari americani in argento dal trade dollar in poi e monetazioni varie straniere sempre in argento

lei cosa colleziona? 

Link al commento
Condividi su altri siti


37 minuti fa, Titti40 dice:

ho cominciato con i dollari americani in argento dal trade dollar in poi e monetazioni varie straniere sempre in argento

lei cosa colleziona? 

Il periodo a cui appartiene la moneta che ha postato, principalmente periodo vicereale ossia dominazione spagnola di Napoli, in particolare Filippo III e IV, inoltre Ferdinando IV di Borbone per il regno di Napoli... 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, gennydbmoney dice:

Il periodo a cui appartiene la moneta che ha postato, principalmente periodo vicereale ossia dominazione spagnola di Napoli, in particolare Filippo III e IV, inoltre Ferdinando IV di Borbone per il regno di Napoli... 

le posso chiedere qualche lettura al riguardo la moneta in mio possesso vorrei conoscerne un po la storia

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.