redjack1969 Inviato 4 Ottobre, 2019 #1 Inviato 4 Ottobre, 2019 Buongiorno secondo voi essendo fior di stampa e consecutive ne accresce il valore? Cita
wstefano Inviato 4 Ottobre, 2019 #2 Inviato 4 Ottobre, 2019 Ciao, secondo me no. Però il fatto che sono consecutive è spesso considerato come un’ulteriore conferma che si tratta di fds. Cita
Sirlad Inviato 4 Ottobre, 2019 #3 Inviato 4 Ottobre, 2019 1 ora fa, redjack1969 dice: Buongiorno secondo voi essendo fior di stampa e consecutive ne accresce il valore? No, non accresce il valore. Saluti Cita
nikita_ Inviato 4 Ottobre, 2019 Supporter #4 Inviato 4 Ottobre, 2019 57 minuti fa, wstefano dice: Però il fatto che sono consecutive è spesso considerato come un’ulteriore conferma che si tratta di fds. Più che altro è la conferma che non sono mai state spese, banconote non più in fds in numeri consecutivi ne capitano, non di certo circolate, ma solamente con qualche segno del tempo o perché non sono state trattate/conservate al meglio. 1 Cita Awards
apulian Inviato 4 Ottobre, 2019 #5 Inviato 4 Ottobre, 2019 1 ora fa, nikita_ dice: Più che altro è la conferma che non sono mai state spese Ti posso raccontare storie di banconote in sequenza prelevate dalla banca, piegate in due o in quattro e conservate alla meglio (o alla peggio ? ). Biglietti non circolati e consecutivi, ma non esattamente FDS ? Cita
redjack1969 Inviato 4 Ottobre, 2019 Autore #6 Inviato 4 Ottobre, 2019 Grazie a dir il vero non mi erano mai capitate banconote datate consecutive quindi mi è venuta la domanda Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..