Vai al contenuto
IGNORED

Sparatoria Questura Trieste, un augurio di pronta guarigione...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

So che non lo sapete, ma il polizziotto ferito nella tragedia svoltasi venerdì pomeriggio proprio davanti al mio negozio qui a Trieste di cui sicuro tutti avete sentito parlare, é un utente (e per me amico) del nostro forum @krison .

Attualmente ricoverato in ospedale a seguito dell'operazione alla mano.

Volevo anche tramite forum augurargli una pronta guarigione, e non solo fisica, c'é da immaginarsi.

https://www.leggo.it/italia/cronache/sparatoria_trieste_questore_cristiano_resmini_petronzi_ultime_notizie_oggi_5_ottobre-4778967.html

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 1
  • Triste 2
Awards

Inviato

Tanti auguri di buona guarigione,

un saluto ai due poliziotti che purtroppo sono scomparsi

Inviato

Buona guarigione 

• ADMIN
Staff
Inviato

Un augurio di rimettersi al piu' presto sia dai danni fisici ma anche da quelli morali che, immagino, in situazioni del genere possano essere anche peggiori dei primi! Ti aspettiamo qui.

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

non conosco l'Utente @crismonete , ma gli auguro anche io una pronta guarigione

e a presto rileggerlo sul nostro Forum. 

Modificato da motoreavapore

Inviato (modificato)

@crismonete Un augurio di pronta guarigione "totale"! La forza morale delle nostre Forze dell'Ordine è tale che riuscirai a superare questo grave momento.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Tanti auguri anche da me. Pino, quando ho visto le primissime immagini ho capito subito che è successo proprio a due passi da te e mi sono preoccupato perché non c'erano ancora informazioni su cosa era successo.

Inviato (modificato)

Grazie per la notizia che ci fa stare ancora più vicini a poliziotti coinvolti e alle loro famiglie.... Forza @crismon, guarisci presto! Riposino in pace i due ragazzi caduti...

Modificato da King John
Awards

Inviato

Anche da parte mia un caloroso augurio per una pronta guarigione e un pensiero a chi purtroppo è stato meno fortunato.

Inviato

Auguri anche da parte mia. Buona guarigione. Un abbraccio ai familiari dei ragazzi caduti, vi sono vicino nel vostro dolore. 

Supporter
Inviato

Un grande augurio anche da me,e un abbraccio.Aldo.

Inviato (modificato)

Auguri di pronta guarigione a @krison e un abbraccio alle famiglie delle vittime.

Modificato da Salvatore Esposito
tag errato

Inviato

Mi associo al cordoglio per i poliziotti ammazzati e un forte abbraccio all'amico ferito. Le forze dell'ordine sono preparate ad eventi del genere, ma un conto è essere preparati e un conto è quando le cose succedono per davvero. Profonda stima a chi mette a reppentaglio la propria vita per l'ordine pubblico.

Supporter
Inviato

Buona giornata

Un grosso augurio a @crismonete ed un forte abbraccio ai familiari dei poliziotti uccisi.

luciano

Inviato

Le mie più sincere condoglianze per i colleghi assassinati ed un augurio di pronta guarigione per il collega ferito. 

Inviato

Auguri di pronta e completa guarigione a @crismonete e condoglianze alle famiglie dei due giovani colleghi

Inviato

Buonasera, sincere condoglianze alle famiglie dei due Agenti morti, e Auguri di pronta guarigione al nostro Fratello Lamonetiano @krison.

Saluti 

Alberto 

Inviato

@krison

Auguri di pronta guarigione ed un pensiero ai due agenti caduti nell’adempimento del servizio ed alle loro famiglie.

Supporter
Inviato

Anche da parte mia un augurio di pronta guarigione all'amico membro del forum ed una preghiera per i due suoi giovani colleghi caduti e per le loro famiglie!

Supporter
Inviato

Ciao

un augurio di pronta guarigione

Silvio

Supporter
Inviato

Mi associo al forum per le condoglianze alle famiglie delle vittime e l’augurio di pronta guarigione al nostro amico.

apollonia

Inviato

Buona e pronta guarigione all'utente rimasto ferito. Un pensiero ai poveri poliziotti rimasti uccisi

Inviato

Auguri di una pronta guarigione al nostro amico e utente del forum e sentite condoglianze per le famiglie dei due poliziotti che non ci sono più.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.