Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei capire questa moneta che mi ritrovo conservata da tanti anni.

90D9AADB-468F-4EE7-A8C9-0746E346D615.jpeg

86316B35-D1F7-4161-B28E-9F6BB6699C30.jpeg

9A027129-B5B7-4686-9E64-C1BE4128346A.jpeg

Inviato

Se fosse vera varrebbe migliaia di dollari, purtroppo è una riproduzione dei primi anni '70 ad opera della Perugina (vedi n°9):

Perugina.thumb.jpg.41fff2281d6cf8c9f6618a3428a5eb44.jpg

Inviato

Buon giorno, il cioccolato era buonissimo.... ma : quanti "danni " ha creato! 

Inviato

Si vede proprio che si tratta di una moneta conservata (molto male) da anni, tanti anni. Non capisco se col tempo si è arrugginita, se sporca o se quelli macchie che si vedono sono tracce di cioccolato confederato. Scusate la battuta idiota di inizio mattina. Negli ultimi mesi ho visto richieste (ripetute) di stesse monete farlocche e di falsi così palesemente falsi da farmi irritare. Lamoneta.it è grande e aperta a tutti. Giusto che chi ha una identificazione da richiedere la esponga. 

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.