Vai al contenuto
IGNORED

Biaggi


Risposte migliori

ciao

purtroppo il volume in oggetto è un fuori catalogo. ed è abbastanza difficile da trovare.

qualcuno diceva che forse sarebbe stato ristampato, ma a mio parere è alquanto improbabile.

in bocca al lupo per la ricerca

saluti

carletto

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sarebbe male se lo ristampassero... Ogni tanto ne passa una copia usata in qualche asta... molto, ma proprio molto raramente anche su ebay...

Buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao amici :)

sto cercando "BIAGGI, Monete e Zecche Medioevali Italiane"

Qualcuno mi aiuta a trovarne una copia?  :)

Grazie mille come sempre

Un saluto

Giulio

194783[/snapback]

Lo cerchi per acquistarlo o semplicemente per consultarlo?

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non so dove si possa acquistare.

Se riesco, domani guardo in una libreria specializzata di Bologna, poi ti faccio sapere.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi informo che verso la fine dell'anno o inizio 2008 uscirà la nuova edizione del Biaggi con i prezzi aggiornati e diverse novità. Spero che l'editore mantenga l'imoegno sui tempi di uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi informo che verso la fine dell'anno o inizio 2008 uscirà la nuova edizione del Biaggi con i prezzi aggiornati e diverse novità. Spero che l'editore mantenga l'imoegno sui tempi di uscita.

195113[/snapback]

Temo che tutto sia in alto mare come per altre opere dello stesso autore impegnato nella stesura di altri lavori

Purtroppo la prima edizione di questo volume e' difficile da reperire e il suo costo e' sui 250 euro

Anche il quarto volume del Biaggi sui Savoia e' stato rimandato forse al 2008/2009 si parlava inizialmente della primavera 2007 .

L' unico volume in uscita sicura per il 2007/2008 e' il terzo della serie DALLA DRACMA GALLO-CELTICA AL MARENGO NAPOLEONICO

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Pier anche a me avevano detto che il Biaggi era in alto mare per il suo ultimo volume (ti ricordi la vecchia discussione?) grossi problemi sembra.... non finiremo mai i suoi libri? BOH?

Link al commento
Condividi su altri siti


anch'io ho trovato un po di tempo fa una copia NUOVA da barbero. Il prezzo non è dei più accessibili (cambio 1000 lire = 1 euro)...

Però a mio avviso ne vale la pena.

Anche perchè se trovi e riesci ad acquistare una copia usata non è detto che la paghi di meno, per non parlare delle condizioni di conservazione...

PS personalmete posso lasciare un feedback positivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, per l'autore del post, se sei di Livorno puoi consultare il mio, reperito con tanta pazienza  :D

198880[/snapback]

Ho paura che qua l'unico vicino che ti puo' scroccare i libri sono io :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, pensa che dopo averlo cercato tanto e finalmente trovato, neanche un mese dopo ne ho trovata un altra copia usata in un mercatino di libri usati, e subito dopo l'ho ceduto ad un altro appassionato. Talvolta accadono cose strane, comunque l'offerta e' sempre valida, anche per l'amico Dupondio e' chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.