Gioni Inviato 14 Ottobre, 2019 #1 Inviato 14 Ottobre, 2019 Gentili studiosi e collezionisti, in asta Gorny und Mosch 265 battuta stamane è stato offerto questo didramma di Velia catalogato come Williams 541, ma io ritengo che la giusta catalogazione sia Williams 561. Gradirei un vostro gentile parere! Cita
Meander Inviato 14 Ottobre, 2019 #2 Inviato 14 Ottobre, 2019 In effetti, dovrebbe essere classificato come Williams 579(b). 1 Cita
Gioni Inviato 14 Ottobre, 2019 Autore #3 Inviato 14 Ottobre, 2019 2 ore fa, Meander dice: In effetti, dovrebbe essere classificato come Williams 579(b). @Meander, ti ringrazio per il tuo gentile intervento, da poco mi sono approcciato allo studio della monetazione di Velia e le immagini del Williams sono molto piccole e non aiutano. Quindi mi viene difficile dare una corretta catalogazione... Hai qualche immagine del tipo 579(b)!? Io non ho trovato nulla... Inoltre, un tuo giudizio sull'esemplare andato oggi in asta? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..