mascherato Inviato 16 Ottobre, 2019 #1 Inviato 16 Ottobre, 2019 vorrei sapere gentilmente se autentica non conosco dimensioni Cita
Hirpini Inviato 16 Ottobre, 2019 #2 Inviato 16 Ottobre, 2019 (modificato) Buonasera, già da una fotografia è immaginabile che un parere sulla autenticità di una moneta sia normalmente difficile. Fotografie così piccole (anche se bene o male un'idea si può avere) e non conoscere poi né modulo né peso, peggiorano la situazione per cui credo che un giudizio diventi sicuramente azzardato. E supponendo anche una rarità, ci sarebbe da andare ancora più cauti. Questa moneta su cui va espresso un parere quasi alla cieca, vista così a dire la verità non mi ispira molta fiducia, ma potrei sbagliare. Per di più non vedo cosa ci sia a destra della civetta e soprattutto l'iscrizione/legenda/? a sinistra personalmente mi è nuova. Anche io quindi mi aspetto che i più esperti ci dicano qualcosa. HIRPINI Modificato 16 Ottobre, 2019 da Hirpini Cita
Scipio Inviato 16 Ottobre, 2019 Supporter #3 Inviato 16 Ottobre, 2019 Per quel poco che si vede sembra fusa... 1 Cita
mascherato Inviato 16 Ottobre, 2019 Autore #4 Inviato 16 Ottobre, 2019 peso 5 .2 gr mi hanno assicurato che non e' falsa aspetto gli esperti i loro pareri Cita
Franco123 Inviato 16 Ottobre, 2019 #5 Inviato 16 Ottobre, 2019 Salve! Chi ti ha risposto ne sa già abbastanza secondo me, specialmente al rovescio si nota che è una moneta fusa. Cita
Franco123 Inviato 16 Ottobre, 2019 #7 Inviato 16 Ottobre, 2019 Specialmente quei piccoli puntini al rovescio non mi convincono molto. Cita
Sirlad Inviato 17 Ottobre, 2019 #8 Inviato 17 Ottobre, 2019 2 ore fa, mascherato dice: peso 5 .2 gr mi hanno assicurato che non e' falsa aspetto gli esperti i loro pareri É un obbrobrio. Saluti 1 Cita
Hirpini Inviato 17 Ottobre, 2019 #9 Inviato 17 Ottobre, 2019 (modificato) Buongiorno a tutti @mascherato devo credere che chi ti ha detto che la moneta è autentica, debba conoscerla e quindi sapere di cosa si tratta. Poiché io non ancora l'ho capito, potresti spiegarmi che cosa ti ha detto? HIRPINI Modificato 17 Ottobre, 2019 da Hirpini Cita
mascherato Inviato 17 Ottobre, 2019 Autore #10 Inviato 17 Ottobre, 2019 mi fido di voi l'ha preso in Turchia in un mercato Cita
fagiolino Inviato 17 Ottobre, 2019 #11 Inviato 17 Ottobre, 2019 21 minuti fa, mascherato dice: mi fido di voi l'ha preso in Turchia in un mercato In Turchia è vietata la vendita di antichità di ogni genere. Offrono solo patacche per turisti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..