Pugsley1974 Inviato 23 Ottobre, 2019 #1 Inviato 23 Ottobre, 2019 Buonasera a Tutti, mi sono già presentato nella apposita sezione ma ne approfitto nuovamente per salutare e ringraziare in anticipo tutti i membri di questa comunità. Ho trovato in un cassetto questa moneta (?), che ha un diametro di 26mm ed un peso di circa 5 grammi. Si tratta di una replica di moneta antica? Grazie ancora in anticipo a chi mi vorrà/potrà aiutare. Cita
nikita_ Inviato 23 Ottobre, 2019 Supporter #2 Inviato 23 Ottobre, 2019 12 minuti fa, Pugsley1974 dice: Buonasera a Tutti, mi sono già presentato nella apposita sezione ma ne approfitto nuovamente per salutare e ringraziare in anticipo tutti i membri di questa comunità. Ho trovato in un cassetto questa moneta (?), che ha un diametro di 26mm ed un peso di circa 5 grammi. Si tratta di una replica di moneta antica? Grazie ancora in anticipo a chi mi vorrà/potrà aiutare. Ciao, si, purtroppo è una riproduzione piuttosto grossolana di un 8 reales di Filippo V di Spagna L'autentica in argento: Cita Awards
Pugsley1974 Inviato 23 Ottobre, 2019 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2019 1 minuto fa, nikita_ dice: Ciao, si, purtroppo è una riproduzione piuttosto grossolana di un 8 reales di Filippo V di Spagna L'autentica in argento: Ti ringrazio tantissimo, la lascerò nel cassetto come portafortuna... 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..