heineken79 Inviato 12 Marzo, 2007 Autore #51 Inviato 12 Marzo, 2007 Sono arrivate B) Nel complesso posso ritenermi soddisfatto: quelle pre-1957 hanno circolato e sono quelle ritirate, non sono tragiche ma hanno circolato; quelle post-1957 sono non circolate, cioè non sono mai uscite dai forzieri, ma ce n'è qualcuna che per il tempo, l'umidità, la posizione sfortunata nella mazzetta, ecc. non si è conservata alla perfezione, ma comunque non scendiamo sotto l'AU a mio avviso. Considerando quello che ha passato questo paese e quello che abbiamo speso ;) direi che ci possiamo stare alla grande. Invito chi non ha saldato :D e chi non mi ha dato l'indirizzo a farsi vivo, cerco di spedire al più presto, anche perchè devo reperire le buste per alcuni lenzuolini. Come sempre vi ringrazio, e vi invito a partecipare ancora in futuro. Ciaooooooooo Cita
Guysimpsons Inviato 15 Marzo, 2007 #52 Inviato 15 Marzo, 2007 Come sempre vi ringrazio, e vi invito a partecipare ancora in futuro. 208191[/snapback] Busta arrivata stamattina! Grazie A TE! Per tutto quello che fai!! Guido Cita
Ugo Inviato 15 Marzo, 2007 #53 Inviato 15 Marzo, 2007 Banconote arrivate oggi!!! :D Grazie di tutto!!!!! Cita
marcantonio Inviato 15 Marzo, 2007 #54 Inviato 15 Marzo, 2007 banconote arrivate.ottimo lavoro, hai orchestrato alla perfezione.al prossimo acquisto e grazie.MARCANTONIO. Cita
deus68 Inviato 16 Marzo, 2007 #55 Inviato 16 Marzo, 2007 Sono arrivate anche a me. Grazie Andrea per l'organizzazione e l'impegno che hai messo in questo acquisto collettivo. Alla prossima. Cita
Pgl Inviato 18 Marzo, 2007 #56 Inviato 18 Marzo, 2007 Ciao Andrea, le tue banconote mi sono arrivate Venerdì, per problemi con il computer a casa e non trovandomi in ufficio ti posso avvisare solo ora. Tutto perfetto, grazie per la tua disponibilità e gentilezza. Al prossimo acquisto collettivo. Ciao. Pgl Cita
set2hd Inviato 20 Marzo, 2007 #57 Inviato 20 Marzo, 2007 tutto ok oggi ho ricevuto le mie belle banconote Cita
castrix Inviato 20 Marzo, 2007 #58 Inviato 20 Marzo, 2007 Banconote arrivate oggi, tutto OK. grazie Andrea Saluti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..