Il Castellano Inviato 3 Novembre, 2019 #1 Inviato 3 Novembre, 2019 Buongiorno a tutti Qualcuno sa dirmi quanto può valere questa moneta? Grazie in anticipo a chi mi può aiutare a capire il valore Cita
Baylon Inviato 3 Novembre, 2019 #2 Inviato 3 Novembre, 2019 Buongiorno a te e benvenuto... bisognerebbe sempre inserire una foto quando si fanno questo tipo di richieste, ma molto probabilmente varrà 2 Euro, visto l'altissima tiratura. Non importa se sia con il segno di zecca " S " o senza, rimane sempre una moneta ad alta tiratura. Cita
Il Castellano Inviato 3 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 3 Novembre, 2019 Francamente mi pareva di averla inserita... Chiedo scusa essendo nuovo se puoi spiegarmi come si fa la metto Cita
Baylon Inviato 3 Novembre, 2019 #4 Inviato 3 Novembre, 2019 Dovresti ridurre il peso della fotografia con programmi tipo paint... essendoti appena iscritto hai un determinato peso a disposizione. Buona giornata. Cita
Paolino67 Inviato 3 Novembre, 2019 #5 Inviato 3 Novembre, 2019 Credo sia perfettamente inutile l'inserimento della foto... I 2 € greci 2002, con o senza lettera, sono comunissimi e senza alcun plusvalore commerciale. Purtroppo circola da tempo questa incredibile bufala del fatto che siano rari, e temo ce la tireremo dietro per tanto tempo ancora. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..