Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Rapax

Riflessione

Risposte migliori

Rapax

In questo forum esistono persone provviste di un bagaglio culturale e di un’esperienza numismatica enorme ed al tempo stesso caratterizzate da una disponibilità a dir poco infinita, da un modo di porsi diretto, efficace e sempre cortese.

Queste persone si sono guadagnate la fiducia e la stima di molti proprio perché sono così come sono. Non è possibile nascondere o camuffare la propria vera indole fingendo di essere chi non si è attraverso le righe di un post, prima o dopo la reale personalità di ciascuno emerge inesorabilmente.

Basterebbe poi conoscere personalmente alcuni membri di questo nutrito gruppo per rendersi conto che quelle dette prima non sono solo belle parole ma è l'oggettiva realtà.

Ebbene, nonostante tutto può capitare che queste persone vengano fatte oggetto di gratuiti, inopportuni ed infondati insulti.

Parlando personalmente posso dire che questo genere di cose mi addolora profondamente e sottolineo che la mia mente non riesce a concepire certi atteggiamenti unidirezionali, portati avanti al solo scopo di gettar fango su persone che non meritano nulla di tutto questo.

Se si viene ripagati in questo modo è lecito domandarsi: “chi me lo fa fare?”

E’ proprio per questo che tengo a dire che, senza ombra di dubbio, c’è chi vi stima, c’è chi ha piena fiducia in voi e c’è chi apprezza enormemente il lavoro che quotidianamente fate.

Ogni tanto ed in certi momenti queste cose vanno ricordate.

Un’ultima cosa… una vastissima ed invidiabile cultura serve a poco se alla sua base non vi è un minimo di umiltà (…e spero di non essere frainteso ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meja

Ciao

scusa ma posso chiederti a cosa ti riferisci ? ad un episodio in particolare?

Un Caro Saluto

Meja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Concordo con te, rapax... purtroppo sono episodi accaduti troppe volte e del tutto ingiustificati...

Mi associo anche io al ringraziamento a tutti i membri del forum che ogni giorno si prodigano in aiuti, consigli e che mettono a disposizione di tutta la comunità il loro sapere, senza che nulla gli venga in cambio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

Concordo con te, Rapax. Per questo ci sono moderatori e membri dello staff. Purtroppo con centinaia di membri e decine di discussioni attive in contemporanea non sempre si riesce ad intervenire in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×