Vai al contenuto
IGNORED

V.E.III 2 LIRE "IMPERO" 1941 NC - PARERI


Risposte migliori

Salve, vorrei proporvi uno dei miei ultimi acquisti, come vi sembra secondo voi? che valore potrebbe avere in questo stato? Posto sia le foto del venditore che le mie per mettere in risalto il lustro di conio...

Grazie Daniele

 

Immagine.jpg

20191102_184210.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, Monetaio dice:

CIao.

Dallo SPL/FDC al qFDC/FDC. Difficile dire di più da fotografie sull'acciaio non inclinato.
FDC pieno non é, inquanto i segni di contatto, seppur lievi, si vedono.

Mi è stata venduta per q.FDC quindi +/- ci siamo...il suo valore quanto potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti


anche per me qFDC,lustro c'è ed anche evidente.......unica cosa, quella macchia ad ore 1 sotto la E, è una macchia od inizio di corrosione? 

Se confermi che è solo macchia,confermo qFDC ed io la pagherei tranquillamente sui 30 euro .....euro in più o euro in meno.......altrimenti se fosse inizio di corrosione, scenderemmo purtroppo di grado 

 

Comunque bella moneta @Danielucci

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, Masiserafino dice:

Secondo me Spl+  mancano un po' di piume all'appello io direi 15 euro non  di più.

Saluti 

Le piume mancano perché è il conio stanco, anche per me ci può stare il qFDC.

Saluti Marfir

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, regaluigi dice:

anche per me qFDC,lustro c'è ed anche evidente.......unica cosa, quella macchia ad ore 1 sotto la E, è una macchia od inizio di corrosione? 

Se confermi che è solo macchia,confermo qFDC ed io la pagherei tranquillamente sui 30 euro .....euro in più o euro in meno.......altrimenti se fosse inizio di corrosione, scenderemmo purtroppo di grado 

 

Comunque bella moneta @Danielucci

Ho controllato la moneta ieri sera, quella che sembra una macchia è in realtà un piccolissimo colpetto che ad occhio nudo nemmeno si nota, ci si deve proprio far caso...grazie comunque del tuo parere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, bellissima moneta, a mio avviso vicino al FDC, per il valore, non saprei, da catalogo è sicuramente alto, ma sarà che io ne ho in vendita e bella grazia quando le riesci a vendere... a prezzi molto, ma molto, al di sotto da quanto detto dai cataloghi... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.