zenith1 Inviato 8 Novembre, 2019 #1 Inviato 8 Novembre, 2019 Buonasera a tutti. Mi sono lasciato prendere dal desiderio di prendere questo pezzo che desideravo da un po',spero di non aver agito d'impulso,a me è sembrato buono,e la classificazione indicata piu' o meno giusta.Vi allego le foto considerate che sono molto ingrandite, molte cose a occhio nudo non si vedono.Aspetto vostri pareri e commenti . Grazie Cita
Sirlad Inviato 8 Novembre, 2019 #2 Inviato 8 Novembre, 2019 Servono le foto anche dell'altro lato e i dati ponderali per esprimere un parere. Saluti Cita
zenith1 Inviato 8 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2019 1 minuto fa, Sirlad dice: Servono le foto anche dell'altro lato e i dati ponderali per esprimere un parere. Saluti SI scusate le foto sono grosse ho fatto due discussioni. Cita
vwgolf Inviato 8 Novembre, 2019 #4 Inviato 8 Novembre, 2019 Ciao , volevo solo dirti che: anche se le foto sono pesanti.. puoi ridurle , oppure puoi rispondere al tuo topic inserendo l`altro lato, cosi la discussione resta una. Cita
zenith1 Inviato 8 Novembre, 2019 Autore #6 Inviato 8 Novembre, 2019 13 minuti fa, vwgolf dice: Ciao , volevo solo dirti che: anche se le foto sono pesanti.. puoi ridurle , oppure puoi rispondere al tuo topic inserendo l`altro lato, cosi la discussione resta una. Grazie, ho fatto come suggerisci,adesso questa si può eliminare? Cita
vwgolf Inviato 8 Novembre, 2019 #7 Inviato 8 Novembre, 2019 6 minuti fa, zenith1 dice: Grazie, ho fatto come suggerisci,adesso questa si può eliminare? Ciao , noi no possiamo eliminare le discussioni... ma tranquillo lo farà lo Staff. Cita
CdC Inviato 8 Novembre, 2019 #9 Inviato 8 Novembre, 2019 32 minuti fa, vwgolf dice: Ciao , noi no possiamo eliminare le discussioni... ma tranquillo lo farà lo Staff. Fatto 1 Cita
zenith1 Inviato 9 Novembre, 2019 Autore #10 Inviato 9 Novembre, 2019 Nessun parere sulla moneta? Cita
tonycamp1978 Inviato 9 Novembre, 2019 #11 Inviato 9 Novembre, 2019 non so se abbia avuto una leggera pulizia in passato.. noto dei graffietti da sfregamento... ma potrei anche sbagliarmi.. direi che i rilievi sono ancora buoni, le foglie sembrano apposto.. sul collo dell'aquila noto invece usura.. direi uno spl.. da valutare meglio con foto più chiare e luminose Cita
zenith1 Inviato 9 Novembre, 2019 Autore #12 Inviato 9 Novembre, 2019 51 minuti fa, tonycamp1978 dice: non so se abbia avuto una leggera pulizia in passato.. noto dei graffietti da sfregamento... ma potrei anche sbagliarmi.. direi che i rilievi sono ancora buoni, le foglie sembrano apposto.. sul collo dell'aquila noto invece usura.. direi uno spl.. da valutare meglio con foto più chiare e luminose Grazie per il parere,in effetti siamo sul grado dichiarato,per i graffietti sono visibili solo in foto per l'eccessivo ingrandimento,è in macro e con luce artificiale laterale,in mano sono impercettibili anche con una lente media. Cita
miza Inviato 9 Novembre, 2019 #13 Inviato 9 Novembre, 2019 3 ore fa, zenith1 dice: Nessun parere sulla moneta? Ciao Aggiungo il mio parere su questo 25 Centesimi molto bello, complimenti: Solitamente ho notato che questa moneta è apprezzata se in alta conservazione e di veramente belle se ne trovano parecchie anche se considerata Rara da diversi cataloghi. Riguardo alla conservazione mi fermerei al qSPL per i seguenti motivi: i rilievi sono ancora belli e il bordo non è male, ma campi e i rilievi più alti hanno perso quasi completamente il lustro di conio. Questo è quanto vedo in foto, probabilmente in mano risulta essere migliore. saluti Cita
zenith1 Inviato 9 Novembre, 2019 Autore #14 Inviato 9 Novembre, 2019 1 ora fa, miza dice: Ciao Aggiungo il mio parere su questo 25 Centesimi molto bello, complimenti: Solitamente ho notato che questa moneta è apprezzata se in alta conservazione e di veramente belle se ne trovano parecchie anche se considerata Rara da diversi cataloghi. Riguardo alla conservazione mi fermerei al qSPL per i seguenti motivi: i rilievi sono ancora belli e il bordo non è male, ma campi e i rilievi più alti hanno perso quasi completamente il lustro di conio. Questo è quanto vedo in foto, probabilmente in mano risulta essere migliore. saluti Grazie, ti confermo che in mano è migliore, non sono bravo come fotografo, e poi le ho fatte un po in fretta e scomodo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..