Lino86 Inviato 12 Novembre, 2019 #1 Inviato 12 Novembre, 2019 Buona sera a tutti voi, scrivo questo post perché ho avuto serie difficoltà a trovare informazioni riguardo questa moneta... Rientrata, da poche ore, nella mia collezione. È una R4 con conservazione B Ho potuto constatare che, nelle varie aste si sono viste solamente conservazione B o MB... Se non un caso di FDC. Voi che opinione avete di questa moneta? Avete qualche informazione in più da darmi, oltre a quelle reperibili da cataloghi come il Gigante? Grazie a tutti Cita
equation1972 Inviato 12 Novembre, 2019 #2 Inviato 12 Novembre, 2019 Per me è più R5 che R4. Pochi esemplari passati in asta negli ultimi 20 anni. Cita
Lino86 Inviato 12 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 12 Novembre, 2019 Si, forse ha ragione...sicuramente ci sono stati pochissimi passaggi nelle aste, sia Osservando quelle riportate da Gigante (nella sua applicazione) sia quelle riportate dal forum. Per questo volevo avere qualche notizia in più ? Cita
Lino86 Inviato 13 Novembre, 2019 Autore #4 Inviato 13 Novembre, 2019 Nessuno mi sa dare qualche notizia in più riguardo questo millesimo? O comunque che mi sappia consigliare qualche lettura per approfondire un po' la sua storia ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..