Vai al contenuto
IGNORED

Società Numismatica Italiana - Comunicazione 2019 n.74


Risposte migliori

Il 15/11/2019 alle 10:38, Parpajola dice:

Mi fa molto piacere vedere che sono presenti autori con articoli sulla monetazione milanese a me molto cara.

Complimenti a tutti gli autori e alla redazione.

 

ma va' ? ...mica solo a te. un caro saluto Tiz. 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Supporter
1 ora fa, Testone68 dice:

Chiedo se anche altri hanno ricevuto , potrebbe rappresentare un buon passatempo, durante questo periodo casalingo. ..

Ciao!

A me è arrivata 2 settimane fa, insieme a "Comunicazione N. 75 ed i moduli per partecipare all'Assemblea SNI del 04/04 ed al bollettino per il rinnovo della quota sociale 2020.

saluti

luciano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Proprio ora ho ricevuto comunicazione dalla SNI che per il noto problema coronavirus  l'Assemblea ordinaria prevista per il 3 aprile 2020 è rinviata a data da destinarsi.

Modificato da Liutprand
Link al commento
Condividi su altri siti


49 minuti fa, Liutprand dice:

Proprio ora ho ricevuto comunicazione dalla SNI che per il noto problema coronavirus  l'Assemblea ordinaria prevista per il 3 aprile 2020 è rinviata a data da destinarsi.

Quindi la RIN 2020 verrà spedita a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, demonetis dice:

Quindi la RIN 2020 verrà spedita a tutti?

A quelli in regola con la quota annuale

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.