tiziano.goffi Inviato 15 Novembre, 2019 #1 Inviato 15 Novembre, 2019 Buonasera ragazzi, chiedo se possibile una vostra opinione su questo centesimo di Francesco I d'Asburgo con una data contraffatta, si vede un 1828 al posto di un 1822, a lente non sembra una sagoma di un 2 finale modificato e non è uguale all' 8. Cosa sarà? Un falso d'epoca oppure contraffazione recente? Grazie per qualsiasi opinione Tiziano Cita
tiziano.goffi Inviato 15 Novembre, 2019 Autore #2 Inviato 15 Novembre, 2019 Naturalmente il 1828 è una data inesistente. Cita
nikita_ Inviato 15 Novembre, 2019 Supporter #3 Inviato 15 Novembre, 2019 (modificato) Non è la mia monetazione, mi sono limitato a mappare i rilievi con programma di grafica dopo aver tolto il colore. Sembrerebbe un 2 deformato, e magari si è aggiunta una escrescenza di metallo. Modificato 15 Novembre, 2019 da nikita_ 1 Cita Awards
tiziano.goffi Inviato 17 Novembre, 2019 Autore #4 Inviato 17 Novembre, 2019 Il 15/11/2019 alle 23:27, nikita_ dice: Non è la mia monetazione, mi sono limitato a mappare i rilievi con programma di grafica dopo aver tolto il colore. Sembrerebbe un 2 deformato, e magari si è aggiunta una escrescenza di metallo. Cosi si vede benissimo la traccia del 2 mascherato, non lo si vede nemmeno a lente. Grazie tantissimo per l'aiuto. Tiziano Cita
nikita_ Inviato 17 Novembre, 2019 Supporter #5 Inviato 17 Novembre, 2019 (modificato) 7 ore fa, tiziano.goffi dice: Cosi si vede benissimo la traccia del 2 mascherato, non lo si vede nemmeno a lente. Grazie tantissimo per l'aiuto. Tiziano Di nulla Capisco che con quell'8 finale sarebbe stata veramente una moneta con una particolarità interessantissima .... per questa volta è andata così Modificato 17 Novembre, 2019 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..