Borghese decaduto Inviato 16 Novembre, 2019 #1 Inviato 16 Novembre, 2019 Buonasera a tutti. Guardando gli esiti dell'asta Auriga n. 15 ho visto che questa moneta, partita da una base di 25 euro, ha superato i 4.000 nell'aggiudicazione. Qualcuno è in grado di spiegarmi il perché di questo divario? Si tratta di un piccolo tesoro che era passato inosservato o il realizzo è dovuto a una semplice lotta tra appassionati? La cosa mi incuriosisce e, non sapendo, domando a voi. Grazie a tutti PORCIA (123 a.C.) C. Porcius Cato - SEMISSE gr.6,5 - D/Testa di Saturno a d. con dietro S R/Prora di nave a d. con davanti la lettera S e sopra C CATO. All'esergo: ROMA - Ae - Craw. 274/2 RARA BB Cita
legionario Inviato 16 Novembre, 2019 #2 Inviato 16 Novembre, 2019 (modificato) Era stata aperta già una discussione su questa moneta: Si tratta del secondo esemplare conosciuto. Modificato 16 Novembre, 2019 da legionario 1 1 Cita
Borghese decaduto Inviato 16 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 16 Novembre, 2019 28 minuti fa, legionario dice: Era stata aperta già una discussione su questa moneta Chiedo scusa, non avevo visto. E ora ho capito, grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..