Vai al contenuto

Risposte migliori

18 minuti fa, Sanni dice:

... che ti ha perdonato per il più che buono acquisto. Con foto meno sfuocate raggiunge un qSPL. ?

Si le foto fanno c...... ho notato subito la buona conservazione migliore di quella dichiarata (BB+) ma non ho detto nulla,sarei sembrato di parte.?

Quando avrò un po di pace vorrei fare un bel libro fotografico

Modificato da favaldar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, favaldar dice:

Si le foto fanno c...... ho notato subito la buona conservazione migliore di quella dichiarata (BB+) ma non ho detto nulla,sarei sembrato di parte.?

Quando avrò un po di pace vorrei fare un bel libro fotografico

Beh ... hai iniziato bene, più di quando cominciai io. Ora devi estendere il tuo patrimonio d’interesse a tutti gli altri nominali. Tempo fa un amico mi propose un Carlino come questo, ma l’avevo già ... 

 

IMG_1415.jpeg

IMG_1414.jpeg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


34 minuti fa, Sanni dice:

Beh ... hai iniziato bene, più di quando cominciai io. Ora devi estendere il tuo patrimonio d’interesse a tutti gli altri nominali. Tempo fa un amico mi propose un Carlino come questo, ma l’avevo già ... 

 

IMG_1415.jpeg

IMG_1414.jpeg

Questa è spettacolare... 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tra .... le tante....e interessanti.....belle e.....rare Monete di Napoli......presentate e passate stasera all'asta ACM 13.....questo Tarì di Filippo V del 1702 (Magliocca 75)...è stato alquanto conteso...raggiungendo €. 890 + diritti (15%); complimenti all'acquirente. Moneta davvero rara.

https://www.deamoneta.com/auctions/view/680/342

@Sanni...?...mi viene un sospetto !!! sei stato tu ?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Rex Neap dice:

Tra .... le tante....e interessanti.....belle e.....rare Monete di Napoli......presentate e passate stasera all'asta ACM 13.....questo Tarì di Filippo V del 1702 (Magliocca 75)...è stato alquanto conteso...raggiungendo €. 890 + diritti (15%); complimenti all'acquirente. Moneta davvero rara.

https://www.deamoneta.com/auctions/view/680/342

@Sanni...?...mi viene un sospetto !!! sei stato tu ?

? C’è stata una battaglia a suon di rilanci fino a quando “qualcuno“ ha deciso, consapevolmente, di lasciare in attesa di tempi e qualità migliore.  ? ?

Auguri di buone feste a tutti e a chi se l’è aggiudicato ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


33 minuti fa, gennydbmoney dice:

Infatti io mi sono tenuto buono per questo... ?

“Qualcuno”, senza fare nomi, ci ha provato comunque e ... gli è andata male! ??

Ad ogni modo, il 1702 ha fatto un bel risultato: 1.023,5 + spedizione. ?

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Sanni dice:

“Qualcuno”, senza fare nomi, ci ha provato comunque e ... gli è andata male! ??

Ad ogni modo, il 1702 ha fatto un bel risultato: 1.023,5 + spedizione. ?

Vabbè dai, sarà per la prossima volta... ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il 21/12/2019 alle 11:01, Sanni dice:

“Qualcuno”, senza fare nomi, ci ha provato comunque e ... gli è andata male! ??

Ad ogni modo, il 1702 ha fatto un bel risultato: 1.023,5 + spedizione. ?

 

Il 21/12/2019 alle 12:25, gennydbmoney dice:

Vabbè dai, sarà per la prossima volta... ?

Uhmmmm...forse il prossimo che vedremo.. ...in questa conservazione....sarà ohime'... questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.