subcomandante Inviato 13 Aprile, 2005 #151 Inviato 13 Aprile, 2005 [color="blue"]Oltre che a Roma dove sono arrivati questi moduli?[/color] Cita
alteras Inviato 13 Aprile, 2005 #152 Inviato 13 Aprile, 2005 De ti riferisci a quelli "normali" ieri mi è arrivato a Bolzano... Se invece pensavi a quello del distributore intermediario allora qui sono arrivati da oltre un mese... Cita
subcomandante Inviato 13 Aprile, 2005 #153 Inviato 13 Aprile, 2005 Ti è arrivato e non hai detto niente quando posti l'immagine ?!! Cita
alteras Inviato 13 Aprile, 2005 #154 Inviato 13 Aprile, 2005 Il computer dell'ufficio fa le bizze... mi tocca collegarmi dal terminale di un collega (quando il suo Pc è libero) e nella casa nuova non mi hanno ancora allacciato la linea... è un periodaccio... Cita
Rex 52 Inviato 13 Aprile, 2005 #156 Inviato 13 Aprile, 2005 [quote name='subcomandante' date='13 aprile 2005, 15:07'][color="blue"]Oltre che a Roma dove sono arrivati questi moduli?[/color] [right][post="26719"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] qui a Bologna arrivati in gran quantità e subito rispediti al mittente............. ciao Rex. Cita
subcomandante Inviato 13 Aprile, 2005 #157 Inviato 13 Aprile, 2005 [quote]qui a Bologna arrivati in gran quantità e subito rispediti al mittente.............[/quote] ma quanti abbonamenti hai??? quando sono arrivati? Cita
ivobert Inviato 13 Aprile, 2005 #158 Inviato 13 Aprile, 2005 ma quelli che iscrivono mogli, figli, suocere, gatti, cani e canarini per avere piu' serie, hanno 1000 carte di credito o danno sempre lo stesso numero? (o pagano in contrassegno?) altrimenti se danno sempre lo stesso numero di carta di credito all'ufficio numismatico sanmarinese si accorgono che e' la stessa persona...e allora perche' limitano a priori le serie per i neofiti? Cita
rickkk Inviato 13 Aprile, 2005 #159 Inviato 13 Aprile, 2005 (modificato) Ciao, arrivati oggi anche a Mestre (VE) e a Treviso (sorellina & cognato abbonati... pagamento con vaglia postale, niente carta di credito già rispediti al mittente. Ho notato nel campo "comunicazioni" che i commercianti devono spedire anche copia della loro iscrizione alla camera di commercio... probabilmente hanno sgamato qualcuno che ha fatto il furbetto Temo sia assolutamente inutile il modulo senza il codice cliente... li leggono con un lettore di codici a barre Ciao ciao Modificato 13 Aprile, 2005 da rickkk Cita
aquilasabauda Inviato 13 Aprile, 2005 #160 Inviato 13 Aprile, 2005 Mi sono perso... ma parlate delle divisionali del vaticano o di san marino? Siccome non riesco a rileggere tutto il post, si è saputa la data precisa per la distribuzione al pubblico delle serie del Vaticano? Grazie Cita
Rex 52 Inviato 14 Aprile, 2005 #161 Inviato 14 Aprile, 2005 [quote name='subcomandante' date='13 aprile 2005, 20:01'][quote]qui a Bologna arrivati in gran quantità e subito rispediti al mittente.............[/quote] ma quanti abbonamenti hai??? quando sono arrivati? [right][post="26820"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right] [/quote] ne ho solo uno intestato a me, dicevo così perche altri amici hanno ricevuto il modulo, arrivato martedì mattina Ciao......... se dovesse esser confermata l' emissione al pubblico il 28- aprile non oso immaginare l' assalto che ci sarà Rex Cita
max65 Inviato 14 Aprile, 2005 #162 Inviato 14 Aprile, 2005 Ciao Amici, in effetti, se la data verrà confermata, si verificherà un assalto tipo "Fort Alamo",ormai le monete dlel Vaticano fanno tendenza,se ne interessano anche quelli che con la numismatica fino a ieri non hanno avuto niente a che fare,con conseguenze disastrose per noi collezionisti.Speriamo che con quest'ultima emissione dedicata al Santo Padre, finisca questo scempio e sciacallaggio, oserei dire, visto che speculano anche su francobolli, cartoline,buste fdc e quant'altro.Questi fatti non dovrebbero accadere, non si può approfittare dela dedizione ad un grande Papa per fare soldi,è veramente immorale. Saluti da max65 Cita
lenzuolo Inviato 14 Aprile, 2005 #163 Inviato 14 Aprile, 2005 I moduli sono arrivati anche qui a Foggia. Cita
Paolino67 Inviato 14 Aprile, 2005 #164 Inviato 14 Aprile, 2005 Ho già ricevuto segnalazione dell'arrivo di moduli del Vaticano a casa di almeno due NON-abbonati (che avevano fatte i soliti mille tentativi con le strade da un pò tutti battute). Che ci possa essere un cambio di politica da parte del Vaticano? Difficilmente mi era capitato di sentire di moduli inviati a non abbonati prima ancora dell'emissione. Speriamo che anche al sottoscitto possa arrivare sto stramaledetto modulo.... Cita
subcomandante Inviato 14 Aprile, 2005 #165 Inviato 14 Aprile, 2005 (modificato) Io mandai a febbraio una raccomandata con il numero di carta di credito Credi possa avere qualche possibilità? E se proprio, credi mi manderanno il modulo, o la divisionale direttamente? NELLA LETTERA AVEVO SPECIFICATO CHE AUTORIZZAVO A PRELEVARE I SOLDI DALLA CARTA PER LA PROSSIMA EMISSIONE, CIOE' LA SERIE DIVISIONALE. CIAO Modificato 14 Aprile, 2005 da subcomandante Cita
Paolino67 Inviato 14 Aprile, 2005 #166 Inviato 14 Aprile, 2005 Domanda retorica... col Vaticano si può pensare tutto e il contrario di tutto, non esistono cose sicure... Cita
alteras Inviato 14 Aprile, 2005 #167 Inviato 14 Aprile, 2005 [quote name='subcomandante' date='14 aprile 2005, 12:50']Credi possa avere qualche possibilità? E se proprio, credi mi manderanno il modulo, o la divisionale direttamente? [right][post="26992"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Te lo auguro, ma temo che sarà assai arduo... Tienici informati comunque Cita
subcomandante Inviato 14 Aprile, 2005 #169 Inviato 14 Aprile, 2005 [quote]Ho notato nel campo "comunicazioni" che i commercianti devono spedire anche copia della loro iscrizione alla camera di commercio... probabilmente hanno sgamato qualcuno che ha fatto il furbetto[/quote] Non ce sto a capì più niente. Ma sti commercianti hanno gli stessi moduli o no ?? Cita
subcomandante Inviato 14 Aprile, 2005 #170 Inviato 14 Aprile, 2005 Quindi i moduli sono arrivati dappertutto? da Palermo a [b]MILANO[/b] ?? Cita
subcomandante Inviato 14 Aprile, 2005 #171 Inviato 14 Aprile, 2005 (modificato) [quote]Temo sia assolutamente inutile il modulo senza il codice cliente... li leggono con un lettore di codici a barre[/quote] Ho, a tal proposito, sentito che si sono organizzati per eliminare la contraffazione dei moduli. In effetti sembra che ci siano ben due codici a barre sui nuovi moduli, per cui diventa impossibile falsificarli. O mannaggia... Modificato 14 Aprile, 2005 da subcomandante Cita
subcomandante Inviato 14 Aprile, 2005 #172 Inviato 14 Aprile, 2005 Dunque da altre indiscrezioni ci sono tre codici a barre: · uno per l'ordine · uno per il codice cliente · uno composto da 3 numeri questo è quanto Addio manipolazioni Cita
alteras Inviato 15 Aprile, 2005 #173 Inviato 15 Aprile, 2005 Vi confermo che i codici a barre sono tre, 2 sulla sinistra di cui non si conosce l'utilizzo (ma che suppongo siano di sicurezza per evitare contraffazioni) e uno sulla destra che è il consueto codice cliente... Cita
subcomandante Inviato 15 Aprile, 2005 #175 Inviato 15 Aprile, 2005 (modificato) [quote]a [b]MILANO[/b] ??[/quote] Modificato 15 Aprile, 2005 da subcomandante Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..