SporaN27 Inviato 3 Febbraio, 2007 #1 Inviato 3 Febbraio, 2007 salve a tutti, ho questa moneta ma nn riesco in nessun modo a capire chi sia l imperatore. come potete vedere è ridotta alquanto male. grazie marco Cita
Giano Inviato 5 Febbraio, 2007 #3 Inviato 5 Febbraio, 2007 Ma di che materiale è? a me sembra piombo a giudicare dal colore dell'ossido...mi sbaglio?se così fosse si tratta di una tessera! ciao Cita
SporaN27 Inviato 5 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 5 Febbraio, 2007 si..credo sia piombo...cosa intendi per tessera? Cita
SporaN27 Inviato 5 Febbraio, 2007 Autore #5 Inviato 5 Febbraio, 2007 anche a me sembra piombo e non bronzo..cosa intendi per tessera? Cita
Giano Inviato 5 Febbraio, 2007 #6 Inviato 5 Febbraio, 2007 sono dei tondelli di piombo che avevano varie funzioni. ti posto una discussione su un'altra tessera plumbea: TESSERE ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..