pizzamargherita Inviato 14 Dicembre, 2019 #1 Inviato 14 Dicembre, 2019 ho visto questa scudo di Vittorio Emanuele II. Sono li per li per acquistarla. 28,00 euro Che ne pensate? Zecca di Milano, moneta comune, peso 25 grammi, diametro 37 mm. graffi sul fronte tra i capelli e il naso. Come giudicate la conservazione? Se è ancora disponibile ritenete che il prezzo sia giusto? Grazie PizzaMargherita Una domanda: il monogramma BN sulla destra, vicino al valore cosa significa? Scusate per le foto. Sono state fatte con il telefonino su un tavolino di fortuna, Cita
pizzamargherita Inviato 14 Dicembre, 2019 Autore #2 Inviato 14 Dicembre, 2019 Non sono riuscita a fotografare il bordo. Mi sembra buono. Sui caratteri non so che dire. Mi sembrano corretti. Cita
TIBERIVS Inviato 14 Dicembre, 2019 #3 Inviato 14 Dicembre, 2019 La moneta è autentica, la sigla BN sta per Banca Nazionale, la conservazione per me qBB il R/ MB il D/ ( tanti colpi grossi), 28 euro è più del doppio del valore del metallo, in questa conservazione, e considerata la data comune, la pagherei di meno ( se possibile) o spenderei qualche cosa in più per una conservazione migliore. saluti TIBERIVS 1 Cita
galaad Inviato 14 Dicembre, 2019 #4 Inviato 14 Dicembre, 2019 sono d'accordo con TIBERIVS Il Gigante (2011) la valuta 15€ MB e 40 BB (tenendo conto che i cataloghi spesso esagerano nelle valutazioni, vedi il Montenegro). La moneta è Comune (diverso era se la Zecca fosse stata Roma) Ciao galaad 1 Cita
savoiardo Inviato 14 Dicembre, 2019 Supporter #5 Inviato 14 Dicembre, 2019 Un pelino troppo alto il prezzo... anche se si parla di soli 7/8 euro... Le trovi facil.ente anche nei mercatini in queste conservazioni . 1 Cita
El Chupacabra Inviato 14 Dicembre, 2019 #6 Inviato 14 Dicembre, 2019 E' un anno comune che si può trovare facilmente in conservazione migliore allo stesso prezzo: lascia perdere. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..