Teus I Inviato 18 Dicembre, 2019 #1 Inviato 18 Dicembre, 2019 Salve, Vorrei sotroporVi all'attenzione questo denarino visionato da un mio conoscente qualche giorno fa. Purtroppo ho potuto scattare solo fotografie approssimative poiché non é di mia proprietà, e me ne scuso anticipatamente. Chiedo a voi l'identificazione visto che non ne sono capace. Nel dritto si trova ad inizio legenda uno Scudo Crociato e al centro vi sono tre lettere disposte a triangolo, una delle quali potrebbe essere una M. La lettera d'inizio legenda potrebbe essere una "R" Nel retro, anche se poco visibile, vi é una croce nel centro e si leggono le lettere "AVIA" Saluti Matteo
miroita Inviato 18 Dicembre, 2019 #2 Inviato 18 Dicembre, 2019 (modificato) Le foto non aiutano, ma prova a verificare con questa. Dovrebbe essere un quattrino di Recanati. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-RECAXV/3 Modificato 18 Dicembre, 2019 da miroita 1
Teus I Inviato 18 Dicembre, 2019 Autore #3 Inviato 18 Dicembre, 2019 @miroita Perfetto, ti ringrazio moltissimo.
Risposte migliori
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora