Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Amed. III° Soldo 1774


Risposte migliori

Supporter

Un bel '74 !

Non la solita data che si vede su questa tipologia di soldi come potrebbe essere l' 81 o 82 o 85..

La conservazione è anche buona..

Bella moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, savoiardo dice:

Un bel '74 !

Non la solita data che si vede su questa tipologia di soldi come potrebbe essere l' 81 o 82 o 85..

La conservazione è anche buona..

Bella moneta!

Grazie per il tuo parere Silvio, il "mio" fornitore se può mi tratta bene!                                     per oggi ho finito i mi piace... troppe discussioni che meritavano.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, blaise dice:

Bel soldo complimenti

Blaise

Ciao Biagio, grazie per i complimenti... come dice Savoiardo : in genere si trova  le solite date,  ho avuto fortuna domenica in un mercatino.  c`era  anche il 75 meno bello! ma comunque preso anche lui.                                                                                                (Se non ci sentiamo ti auguro Buon Natale)

Modificato da vwgolf
Link al commento
Condividi su altri siti


38 minuti fa, allobroge dice:

Bella moneta

Non sapevo che ci fossero anni rari per questo tipo

Ciao Eric, diciamo che: a parte gli anni citati da Silvio... che sono comuni, tutti gli altri sono difficili da trovare  in buone condizioni  è anche rarini.                                       Buon Natale ,   cordiali saluti Gianni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.