savoiardo Inviato 22 Dicembre, 2019 Supporter #1 Inviato 22 Dicembre, 2019 (modificato) Ieri ho portato a casa una monetina delle mie adorate sabaude che mi mancava ancora in collezione, si tratta come da titolo di un Quarto di Grosso del I tipo di Carlo I, monetina che non si vede sempre come invece capita ad altre tipologie di quartini. Anche se presenta una svhiacciatura di conio da un lato, nella legenda del diritto è ben visibile la sigla di zecca B per Bourg, quindi ben classificabile e la conservazione è discreta, con tutto quello che non viene inficiato dalla schiacciatura con ancora bei rilievi. Spero che il condividerla sia un piacere non solo per me. Modificato 22 Dicembre, 2019 da savoiardo 3 Cita
vwgolf Inviato 22 Dicembre, 2019 #2 Inviato 22 Dicembre, 2019 Bella Silvio , complimenti... mai vista dal vivo; ottimo regalo. Cita
piergi00 Inviato 22 Dicembre, 2019 #3 Inviato 22 Dicembre, 2019 Complimenti , aspetto di rivedere il pezzo forte di ieri Cita
savoiardo Inviato 22 Dicembre, 2019 Supporter Autore #4 Inviato 22 Dicembre, 2019 20 minuti fa, piergi00 dice: Complimenti , aspetto di rivedere il pezzo forte di ieri aspetto di avere il tempo per iniziare una nuova discussione, ma prima di Natale.. Cita
blaise Inviato 22 Dicembre, 2019 #5 Inviato 22 Dicembre, 2019 3 ore fa, vwgolf dice: Bella Silvio , complimenti... mai vista dal vivo; ottimo regalo. Ciao Gianni manda una letterina a Babbo Natale può darsi che ti arrivi Bravo Silvio monetina alquanto rara Blaise 1 1 Cita
savoiardo Inviato 23 Dicembre, 2019 Supporter Autore #6 Inviato 23 Dicembre, 2019 12 ore fa, blaise dice: Ciao Gianni manda una letterina a Babbo Natale può darsi che ti arrivi Bravo Silvio monetina alquanto rara Blaise Grazie Biagio I quarti con i nodi sono oltretutto più belli esteticamente rispetto agli altri, i due nodi sopra e sotto il FERT riempiono il campo rendendo la moneta più bella! Cita
clodoveo Inviato 23 Dicembre, 2019 #7 Inviato 23 Dicembre, 2019 Complimenti , bellissima monetina ! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..