marco veronese Inviato 25 Dicembre, 2019 #1 Inviato 25 Dicembre, 2019 Come posso pulire le mie monete d'argento senza far danni??? Cita
Saturno Inviato 29 Dicembre, 2019 #2 Inviato 29 Dicembre, 2019 (modificato) Il 26/12/2019 alle 00:49, marco veronese dice: Come posso pulire le mie monete d'argento senza far danni??? prova con una o due gocce di limone, strofina leggermente coi polpastrelli, sciacquare e tamponare , non strofinare, con un panno di cotone. saluti Modificato 29 Dicembre, 2019 da Saturno Cita
TIBERIVS Inviato 29 Dicembre, 2019 #3 Inviato 29 Dicembre, 2019 37 minuti fa, Saturno dice: prova con una o due gocce di limone, strofina leggermente coi polpastrelli, sciacquare e tamponare , non strofinare, con un panno di cotone. saluti Mi dispiace ma devo contraddire @Saturno, con il massimo rispetto per i tuoi consigli, prima di dare delle "ricette" bisognerebbe sapere di che monete stiamo parlando, un conto è trattare un 500 lire in argento, un conto è per esempio un denario romano, non sappiamo a che livello sono le conoscenze in campo numismatico di @marco veronese, e dare consigli così "generici" a volte si può arrecare più danni che profitti.... Saluti TIBERIVS Cita
Saturno Inviato 2 Gennaio, 2020 #4 Inviato 2 Gennaio, 2020 Certo, non sappiamo che monete sono, però mi sento di poter dire che due gocce di limone, non fanno danni a nessuno....? saluti e felice anno nuovo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..