Litra68 Inviato 26 Dicembre, 2019 #1 Inviato 26 Dicembre, 2019 Buongiorno e tantissimi Auguri di Buone Feste, posto una moneta/medaglia Repubblica di San Marino 1936 regalatami da mio padre anni fa. Secondo voi nasce già come medaglietta oppure è nata come moneta e poi messo appiccagnolo? Saluti Alberto Cita
417sonia Inviato 26 Dicembre, 2019 Supporter #2 Inviato 26 Dicembre, 2019 Buone feste anche a te. A me pare una medaglietta che ripropone la moneta da 10 centesimi sammarinesi; credo che la puntinatura sui bordi sia disomogenea e rada per essere una moneta originale e così l'insieme dell'iconografia che, mi sembra, approssimativa. Sarebbe bene avere peso e diametro. saluti luciano Cita
Litra68 Inviato 26 Dicembre, 2019 Autore #3 Inviato 26 Dicembre, 2019 Buonasera Luciano, @417sonia, grazie per la tua descrizione, appena possibile fornirò peso e diametro. Saluti Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..