Vincenzo.felica Inviato 28 Dicembre, 2019 #1 Inviato 28 Dicembre, 2019 Ho una moneta romana della regina cleopatra è m Antonio in argento che valore può avere? Cita
umibozu Inviato 28 Dicembre, 2019 #2 Inviato 28 Dicembre, 2019 22 minuti fa, Vincenzo.felica dice: Ho una moneta romana della regina cleopatra è m Antonio in argento che valore può avere? Ciao Vincenzo, Credo che tu debba perlomeno postare le due facce della moneta perché qualcuno ti possa aiutare. Cita
galaad Inviato 28 Dicembre, 2019 #3 Inviato 28 Dicembre, 2019 Consiglio in generale, oltre ovviamente alle foto dei due lati: peso e diametro ciao galaad Cita
tiziano.goffi Inviato 29 Dicembre, 2019 #4 Inviato 29 Dicembre, 2019 (modificato) 10 ore fa, Vincenzo.felica dice: Ho una moneta romana della regina cleopatra è m Antonio in argento che valore può avere? Buonasera e benvenuto sul forum, ma la "moneta" potrebbe essere identica a questa? Tiziano Modificato 29 Dicembre, 2019 da tiziano.goffi 2 Cita
El Chupacabra Inviato 29 Dicembre, 2019 #5 Inviato 29 Dicembre, 2019 Se fosse quella del post qui sopra: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..