Pgl Inviato 4 Febbraio, 2007 #1 Inviato 4 Febbraio, 2007 Ho trovato questo 50 cent del 1921 con un bel cinque punzunato (penso si dica così) sul retro. Ha un qualche significato? Serviva a qualcosa? Ringrazio anticipatamente per le risposte. Pgl Cita
rickkk Inviato 4 Febbraio, 2007 #2 Inviato 4 Febbraio, 2007 Secondo me qualcuno si è semplicemente divertito... ciao Rickkk Cita
simone Inviato 4 Febbraio, 2007 #4 Inviato 4 Febbraio, 2007 Non è un 9 :blink: 196841[/snapback] A me sembra un 5 :unsure: Cita
apulian Inviato 5 Febbraio, 2007 #6 Inviato 5 Febbraio, 2007 nooo e' un 5 si vede anche lo spazio..... il cerchio della parte inferiore del 5 non di chiude Cita
sesino974 Inviato 5 Febbraio, 2007 #7 Inviato 5 Febbraio, 2007 anche secondo me è la burla di qualcuno :P Sergio Cita
Pgl Inviato 5 Febbraio, 2007 Autore #8 Inviato 5 Febbraio, 2007 Confermo che si tratta di un 5 (cinque - five - shan). Se poi è una burla, penso che ci abbia perso un bel po' di tempo per farlo <_< Pgl Cita
Paolino67 Inviato 5 Febbraio, 2007 #9 Inviato 5 Febbraio, 2007 Se poi è una burla, penso che ci abbia perso un bel po' di tempo per farlo <_< Perchè dici così? Basta un normalissimo punzoncino, ne ho anch'io una scatola con tutti i numeri e le lettere, che uso sul lavoro. Il nichelio è un metallo piuttosto tenero, basta una lieve martellatina e il gioco è fatto; tempo: un secondo. Cita
Pgl Inviato 6 Febbraio, 2007 Autore #10 Inviato 6 Febbraio, 2007 Il nichelio è un metallo piuttosto tenero, basta una lieve martellatina e il gioco è fatto; tempo: un secondo. Quindi in conclusione si tratterebbe di una burla, passatempo di qualcuno. OK. :angry: Ad ogni modo la tengo nell'ultimo foglio del mio album, come piccola curiosità :D Grazie. Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..