Numi 62 Inviato 4 Gennaio, 2020 #1 Inviato 4 Gennaio, 2020 Buon giorno a tutti e ancora buon anno, mi ha chiesto un amico di catalogare le monete romane delle foto. Non sono un esperto di questa monetazione pertanto chiedo aiuto a chi è sicuramente più bravo di me. Possibilmente desidera avere anche una sommaria valutazione. Purtroppo avendo avuto girate solo le foto non posso essere più preciso e non posso dare ragguagli su peso e diametro Le foto sono però abbastanza nitide Un grazie comunque e una Buona Epifania a tutti Cita
santone Inviato 4 Gennaio, 2020 #2 Inviato 4 Gennaio, 2020 le immagini sono piccole, non mi danno una buona impressione Cita
carletto23 Inviato 4 Gennaio, 2020 #3 Inviato 4 Gennaio, 2020 Impossibile dare dei giudizi seri su questa base, come minimo servono foto piu' grandi, e possibilmente peso e diametro Cita
Scipio Inviato 4 Gennaio, 2020 Supporter #4 Inviato 4 Gennaio, 2020 Ciao, l’unica cosa che si vede delle foto sono i post-it; da quelli e da quel poco che si vede sembrano tutti imperiali. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..