padrino100 Inviato 5 Febbraio, 2007 #1 Inviato 5 Febbraio, 2007 cosa pensate di questa ? conoscete il venditore? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...83142&rd=1&rd=1 Cita
SporaN27 Inviato 5 Febbraio, 2007 #2 Inviato 5 Febbraio, 2007 ciao, ti posso solo dire che il rivenditore l'ho visto più volte attivo su ebay.se sia un lestofante o no nn ti so dire.credo che non ci sia mai stata una discussione su di lui qui sul forum. aspetta cmq altri pareri. marco Cita
Marcvsrvs Inviato 5 Febbraio, 2007 #3 Inviato 5 Febbraio, 2007 Ciao! io ho comprato da questo venditore un lotto di monete da pulire. Mi sono trovato molto bene: spedizione rapida, buona comunicazione, e, soprattutto, le monete erano di ottima qualità (rispetto alla media di quello che si trova su ebay). Inoltre la moneta postata mi sembra autentica e anche discretamente ben conservata. io avrei comprato senza problemi: fidati! Naturalmente facci sapere se hai esperienze diverse! Ho riconosciuto tra le persone che hanno acquistato da lui anche altri utenti del forum...stiamo a vedere! Marco. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 5 Febbraio, 2007 #4 Inviato 5 Febbraio, 2007 Anche èer me è buona ed è anche bella. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..