Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
padrino100

aureliano

Risposte migliori

SporaN27

ciao,

ti posso solo dire che il rivenditore l'ho visto più volte attivo su ebay.se sia un lestofante o no nn ti so dire.credo che non ci sia mai stata una discussione su di lui qui sul forum.

aspetta cmq altri pareri.

marco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcvsrvs

Ciao! io ho comprato da questo venditore un lotto di monete da pulire. Mi sono trovato molto bene: spedizione rapida, buona comunicazione, e, soprattutto, le monete erano di ottima qualità (rispetto alla media di quello che si trova su ebay). Inoltre la moneta postata mi sembra autentica e anche discretamente ben conservata.

io avrei comprato senza problemi: fidati! Naturalmente facci sapere se hai esperienze diverse!

Ho riconosciuto tra le persone che hanno acquistato da lui anche altri utenti del forum...stiamo a vedere!

Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla

Anche èer me è buona ed è anche bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti