Olaf Inviato 6 Gennaio, 2020 #1 Inviato 6 Gennaio, 2020 Il 29 gennaio andrò a Roma per alcuni giorni, viaggiando come turista per visitare questa città. Oltre a scattare foto e mangiare la pizza, comprerò anche monete italiane per la mia collezione. Sono interessato a interessanti fiere dell'antiquariato a Roma, dove troverò le lire d'argento del Regno d'Italia. Sarei molto grato per ogni luogo specifico. Saluti dalla Polonia. Cita
Maimonide Inviato 8 Gennaio, 2020 #2 Inviato 8 Gennaio, 2020 io posso consigliarti Moruzzi; che per le antiche è una istituzione Cita
eliodoro Inviato 8 Gennaio, 2020 #3 Inviato 8 Gennaio, 2020 Ce ne sono vari: filatelia e numismatica centrale a via dei due macelli, diana numismatica, numismatica trionfale.. Almeno ricordo questi. Se passi per Anzio c'è pure Antivum Numismatica di Valerio Angiolillo Saluti Eliodoro Cita
tiziano.goffi Inviato 8 Gennaio, 2020 #4 Inviato 8 Gennaio, 2020 Buongiorno a tutti penso che se viaggia da turista uno dei luoghi da vedere e comprare è sicuramente il "mercato di Portaportese", però attento ai furbetti... Tiziano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..