Sesino Inviato 9 Gennaio, 2020 #1 Inviato 9 Gennaio, 2020 (modificato) Buonasera a tutti, in questi giorni di "inventario" ? ho scovato un'altra piccola monetina spicciola che ho così classificato: MILANO - Carlo V (1535-1556) - Sesino - Aquila bicipite - R/ Croce Variante con aquila grande, MIR 295/2 (RR) Ho fatto le foto sempre con cellulare e una a lente per comodità e per pigrizia nell'utilizzare la reflex. Quindi perdonatese non sono proprio ottime. Secondo voi la classificazione potrebbe essere esatta? Chiunque vorrà lasciare un commento o un pare sarà il benvenuto. Un ringraziamento e un caro saluto per una buona serata. Modificato 9 Gennaio, 2020 da Sesino 1 Cita
Parpajola Inviato 9 Gennaio, 2020 #2 Inviato 9 Gennaio, 2020 Confermo la classificazione, sesino con aquila grande. Grazie per averla condivisa. 1 Cita
Sesino Inviato 10 Gennaio, 2020 Autore #3 Inviato 10 Gennaio, 2020 Grazie mille Parpajola, sempre puntuale e competente. Allora direi che ci avevo visto giusto. È classificata come R2 ma non so se effettivamente sia rara e/o ricercata. In asta ho sempre visto quella con aquila piccola. Comunque la trovo curiosa. Il 9/1/2020 alle 23:51, Parpajola dice: Confermo la classificazione, sesino con aquila grande. Grazie per averla condivisa. Figurati, grazie a te per il parere. Ma serve per il calcolo per caso? Un saluto a tutti, buona serata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..