Vai al contenuto
IGNORED

Valgono o no


Risposte migliori

Supporter
15 minuti fa, TIBERIVS dice:

Altra meteora......

Che situazione deprimente...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A un angelo si potrebbe augurare di andare a quel paese senza che si offenda

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Angelo 96 dice:

Vorrei sapere se hanno un valore oppure no

Valore inestimabile, monete così non le avevo MAI viste. Ho spulciato tutti i libri, compreso il CNI.... niente, non le ho trovate. Almeno una.... neanche quella. In compenso ho trovato quelle marchiate: buongiorno, per favore e grazie. Gran belle monete quelle, cominciano a scarseggiare, ma sempre belle sono.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne ho una rarissima, talmente rara, di alto valore storico e economico che mi hanno sconsigliato di postarla. La moneta equivalente, postata da Angelo 96 è un noto falso che gira per mercatini.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

5000.jpg.67b9216a6471174bbbf2104a7e4895dc.jpg

 

Il ‎10‎/‎01‎/‎2020 alle 11:26, Angelo 96 dice:

Vorrei sapere se hanno un valore oppure no

E si, una volta valevano…

A metà degli anni '80, se con 5.000 £ire si andavi dal barbiere sotto casa mia, un tale soprannominato  "il tosatore" :D  , dopo il lavoretto (non proprio di fino) ti dava pure il resto!

Modificato da nikita_
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E ha anche caricato il lato sbagliato, dove non c'è il numero di serie. Potrebbe anche essere una sostitutiva, e poiché la conservazione sembra assai buona, qualche euro lo varrebbe, ma così :whome:

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.