Byutp Inviato 11 Gennaio, 2020 #1 Inviato 11 Gennaio, 2020 Ciao a tutti.. Sono nuova in questo gruppo, l'altro giorno ho notato questa moneta, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? Grazie a chi mi aiuterà ???? Adesso, Gab1312 dice: Ciao a tutti.. Sono nuova in questo gruppo, l'altro giorno ho notato questa moneta, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? Grazie a chi mi aiuterà ???? Cita
Byutp Inviato 11 Gennaio, 2020 Autore #4 Inviato 11 Gennaio, 2020 3 ore fa, Scudo1901 dice: Ciao e benvenuta A. Anzitutto la sezione appropriata è quella delle identificazioni B. In secondo luogo la scritta è KIDDIE RIDES e non KIDDLE C. Infine non è una moneta ma un gettone per accedere alle giostre, anni 80. C’è qualche appassionato vintage che raccoglie questa tipologia di gettoni, anche se non hanno un gran mercato. Non saprei attribuirgli un valore personalmente ma non credo che sia elevato. Grazie mille ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..