Danielucci Inviato 13 Gennaio, 2020 #1 Inviato 13 Gennaio, 2020 (modificato) Buon giorno a tutti, vorrei mostrarvi il mio ultimo acquisto, 5 TORNESI 1797 SENZA P, considerato R2, le foto sono del venditore perché non ho ancora la moneta in mano. Come la giudicate voi? Che valore potrebbe avere per confrontarlo con il prezzo che ho pagato? Girando su internet ne ho viste alcune ma la maggior parte o più consumate o con ossidazioni, questa mi sembra discreta ma lascio a voi pareri più esperti... Grazie Daniele Modificato 13 Gennaio, 2020 da Danielucci Cita
Rocco68 Inviato 13 Gennaio, 2020 #2 Inviato 13 Gennaio, 2020 4 ore fa, Danielucci dice: Buon giorno a tutti, vorrei mostrarvi il mio ultimo acquisto, 5 TORNESI 1797 SENZA P, considerato R2, le foto sono del venditore perché non ho ancora la moneta in mano. Come la giudicate voi? Che valore potrebbe avere per confrontarlo con il prezzo che ho pagato? Girando su internet ne ho viste alcune ma la maggior parte o più consumate o con ossidazioni, questa mi sembra discreta ma lascio a voi pareri più esperti... Grazie Daniele Ciao Danielucci, nella sezione "monete e Medaglie delle due Sicilie....." c'è una discussione sui 5 Tornesi 1797 1798 aperta da @giovanni0770 in cui potrai condividere il tuo pezzo. Saluti, Rocco . Cita
Danielucci Inviato 13 Gennaio, 2020 Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2020 Adesso, Rocco68 dice: Ciao Danielucci, nella sezione "monete e Medaglie delle due Sicilie....." c'è una discussione sui 5 Tornesi 1797 1798 aperta da @giovanni0770 in cui potrai condividere il tuo pezzo. Saluti, Rocco . Perfetto grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..