Vai al contenuto
IGNORED

Presentazione only_euro


Risposte migliori

Ciao a tutti, sono un ragazzo di nome Gino è ho 27 anni e sono della calabria sbirciando su internet ho trovato questo sito abbastanza interessante è frequentato a quanto pare.... Mi sono iscritto 2 giorni fà e ho partecipato in chat a delle discussioni, ma al forum è la prima volta che scrivo.

Che dirvi di me io sono un appassionato delle cartamoenta italiana ma ultimamente mi sta appassionando l'euro tanto che cerco sempre euro stranieri, sempre in continua ricerca..... :unsure: C'e' qualcuno che mi puo aiutareeeeee

:director:

Poi chi volesse scambiare opinioni con me sia sulla cartamoenta italiana che euro puoi contattarmi su msn: [email protected] oppure su skype: only_euro

Poi per concludere mi era venuta una idea di fare un bel sito sull'euro magari qui in questo sito oppure a parte e vendere scambiare euro ecc... che ne pensate???

Aspetto tutti i vostri piu svariati punti di vista a riguardo.

Ciaoooooo

Gino

post-4799-1170751539_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gino e benvenuto! :)

Ti consiglio innanzi tutto di consultare il Regolamento e le FAQ per avere un'idea di dove sei ;) : in un colpo solo hai violato già diverse regole :P

Poi, tutto ciò che hai proposto è già esistente qui: il catalogo euro, la sezione scambi e il mercatino per le compravendite.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti do anch'io il benvenuto.

Comunque questo forum non è "abbastanza interessante" ma molto molto molto interessante.

Ciao Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.