Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vorrei chiedere un parere su questa moneta,lo stato di conservazione,se è autentica ed eventualmente un valore economico. Grazie in anticipo 

20200114_173441.jpg

20200114_173416.jpg

Inviato

5 Lek 1939 Albanien Ag Vittorio Emmanuel III VF

Questa si può comprare a 26,50 compr.sped.

Vale la pena fare dei falsi per queste cifre ?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Non ho la competenza per dirti se è autentica, anche se a me lo sembra. Ti posso solo consigliare di confrontare le sue misure ed il peso con quelli originali (peso 5 gr, diametro 23 mm) e controllare che sul bordo vi sia la scritta "MBRETNIA SHQIPTARE" (ossia "Regno di Albania").
Per quanto riguarda se vale la pena falsificare per cifre così basse, ti linko quello che mi è capitato qualche giorno fa.

Saluti

Modificato da giolvolo

Inviato

Aggiungo che il Gigante 2019 riporta, come valutazione per la moneta, 80 € se FDC e 25 se SPL.

Inviato

Buongiorno

la moneta è autentica, conservazione BB con graffi sui campi al dritto, coniata in argento 835, si può comprare con una ventina di euro.

saluti

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, fagiolino dice:

5 Lek 1939 Albanien Ag Vittorio Emmanuel III VF

Questa si può comprare a 26,50 compr.sped.

Vale la pena fare dei falsi per queste cifre ?

i falsi d' epoca ci sono di tutti i valori, compreso i centesimi

Awards

Inviato

L'ho pagata 10 euro, il prezzo è buono quindi?

Inviato
5 ore fa, Salvatore Alba Vilardi dice:

L'ho pagata 10 euro, il prezzo è buono quindi?

Direi di si.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.