panorama Inviato 30 Gennaio, 2020 #1 Inviato 30 Gennaio, 2020 Salve a tutto sono nuovo e neofita! l'estate scorsa in una strada di montagna tra il Piemonte e la Francia, ho trovato questa moneta! mi piacerebbe sapere che moneta è! non l'ho pulita ( e nemmeno lo faccio ), non vorrei che sfortunatamente io vada a rovinare magari una moneta che possa avere un volore! Cita
giolvolo Inviato 30 Gennaio, 2020 #2 Inviato 30 Gennaio, 2020 Non si riesce a visualizzare le foto... (o meglio, io non ci riesco!) Cita
Pablos Inviato 30 Gennaio, 2020 #3 Inviato 30 Gennaio, 2020 9 minuti fa, panorama dice: Salve a tutto sono nuovo e neofita! l'estate scorsa in una strada di montagna tra il Piemonte e la Francia, ho trovato questa moneta! mi piacerebbe sapere che moneta è! non l'ho pulita ( e nemmeno lo faccio ), non vorrei che sfortunatamente io vada a rovinare magari una moneta che possa avere un volore! Buonasera! Non so per quale motivo, non riesco a vedere le immagini da te allegate, non so se è un problema mio o proprio delle foto. Cita
giolvolo Inviato 30 Gennaio, 2020 #4 Inviato 30 Gennaio, 2020 Adesso, Pablos dice: Buonasera! Non so per quale motivo, non riesco a vedere le immagini da te allegate, non so se è un problema mio o proprio delle foto. Appunto!!! ? Cita
panorama Inviato 30 Gennaio, 2020 Autore #5 Inviato 30 Gennaio, 2020 argh!!! riprovo ad inserirle in questo messaggio! Cita
giolvolo Inviato 30 Gennaio, 2020 #6 Inviato 30 Gennaio, 2020 Comunque, ti invito a leggere questo post: Cita
panorama Inviato 30 Gennaio, 2020 Autore #7 Inviato 30 Gennaio, 2020 Adesso, giolvolo dice: Comunque, ti invito a leggere questo post: interessante... ovvio che io non sono andato alla ricerca... ero in bicicletta e l'ho trovata... 1 Cita
Pablos Inviato 30 Gennaio, 2020 #8 Inviato 30 Gennaio, 2020 2 minuti fa, panorama dice: interessante... ovvio che io non sono andato alla ricerca... ero in bicicletta e l'ho trovata... Include anche i ritrovamenti fortuiti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..