lorenz66 Inviato 7 Febbraio, 2007 #1 Inviato 7 Febbraio, 2007 ciao ho acquistato questo lotto di monete, e volevo sapere cosa ne pensate e secondo voi quanto le ho pagate ,poi ve lo dico ciao grazie Cita
lorenz66 Inviato 7 Febbraio, 2007 Autore #2 Inviato 7 Febbraio, 2007 non mi ha preso le foto!!anzi non me le prende come mai?? Cita
toto Inviato 7 Febbraio, 2007 #3 Inviato 7 Febbraio, 2007 Ciao lorenz66, probabilmente superano la dimensione a te concessa (credo non più di 60K per ogni messaggio). Se non riesci a comprimerle puoi lasciarle qui http://img62.imageshack.us/ e inserire il collegamento nel messaggio. Un salutone, Cita
lorenz66 Inviato 7 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 7 Febbraio, 2007 grazie ,ma il problema e' che le avevo gia' ridotte all'osso e salvate adesso con il formato che hanno fanno schifo devo riscannerizzarle ,prima o poi arrivo!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..