Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per valutazione ducato


Risposte migliori

Salve, volevo cedere qualche moneta in mio possesso ma ne ignoro il valore, le ho da qualche anno, secondo voi per come è messo questo Ducato di Francesco primo e quanto potrei chiedere? Grazie

20200203_214830.jpg

20200203_214851.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, alessandro t dice:

Si perché tra l'oro che è una rogna fotografarlo e il fatto che le ho compresse troppo per farle accettare le foto son venute così.

Se riesco le rifaccio meglio

Se puoi scannerizzarle. Poi con Office le ritagli e vengono meglio che in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, alessandro t dice:

Si perché tra l'oro che è una rogna fotografarlo e il fatto che le ho compresse troppo per farle accettare le foto son venute così.

Se riesco le rifaccio meglio

L´oro si si fotografa benissimo, molto meglio di altri metalli (es acmonital)

Saluti

TIBERIVS

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Peso 3 grammi e mezzo, non ho una bilancia precisa, mi da i decigrammi ma non mi fido più di tanto, misure non ho il calibro sottomano ma più tardi le inserisco, direi che 400/450 mi pare un po' troppo ? magari fosse così, l'acquisto anni fa assieme a un altro ducato(più tardi posso inserire pure quello) ma allora li avevo pagati mooooolto meno, l'oro era a molto meno al grammo e mi erano costati mi pare sui 350 assieme

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, alessandro t dice:

Peso 3 grammi e mezzo, non ho una bilancia precisa, mi da i decigrammi ma non mi fido più di tanto, misure non ho il calibro sottomano ma più tardi le inserisco, direi che 400/450 mi pare un po' troppo ? magari fosse così, l'acquisto anni fa assieme a un altro ducato(più tardi posso inserire pure quello) ma allora li avevo pagati mooooolto meno, l'oro era a molto meno al grammo e mi erano costati mi pare sui 350 assieme

Nel 2005 NAC ne vendette uno SPL a 200 CHF

Sincona, asta 2013 qSPL a CHF 550 e l'ultimo che ho trovato :2014 qSPL a 400 €.

Non ne passano molti in asta con quella data.

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, fagiolino dice:

Nel 2005 NAC ne vendette uno SPL a 200 CHF

Sincona, asta 2013 qSPL a CHF 550 e l'ultimo che ho trovato :2014 qSPL a 400 €.

Non ne passano molti in asta con quella data.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.