Vai al contenuto
IGNORED

LITTORE 1928


Risposte migliori

Io non mi fiderei. Lei compra e vende monete e non mi sembra così inesperta. Inoltre ha già venduto una moneta falsa (anche se dichiarata) e dove c'è una moneta falsa ce ne possono essere anche altre!

Ciao

Gdilallo

Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono persone che continuano a vendere dicendo sempre le stesse cose:sono inesperta ecc.ecc.la maggior parte delle volte e' come dire :me la compri per buona,ma sono rischi(fondati)tuoi.MARCANTONIO.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è falsa: perlinatura evanescente (rispetto al complesso e data l'usura) e VE III con l'espressione da "lebbroso" :D

Queste monete (autentiche) non si trovano per caso in cassetti e soffitte. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ha detto che in gioielleria la moneta è risultata in argento ..peso 14,9 e 35,5 mm diametro...ci potremmo anche essere...ma..... :rolleyes:

Modificato da francesco6141
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Francesco6141,

non mi sembra che questa frase sia riportata in tutti gli annunci di questo venditore:

Tutte le monete che sto vendendo provengono da una scatolina che apparteneva ad un vecchio signore

Cosa vuoi che ti dica: gli anziani (vecchio è un termine un po' fuori moda) talvolta non si fidano dei giovani, e magari fanno male... Perché i giovani dovrebbero fidarsi maggiormente degli anziani? A me il noto sito d'aste in particolare sembra pieno di nonnetti allegri...

Un salutone a tutti,

PS mi sono battuto per proteggere una rubrica qui su questo bel forum. Magari non siete stati tutti d'accordo su quella scelta, e nessuno vi obbliga ad esserlo oggi, ma la scelta è stata infine fatta. Per cortesia, se potete ricordatevelo...

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


14,9 grammi in una moneta così consumata, oltretutto pesata con una bilancia da orefice, non può essere autentica.

Una moneta così consumata pesa 5-6 decimi in meno.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.